mercoledì 12 febbraio 2014

WWW Wednesday

Hi guys!! Come state? Io oggi ho dovuto portare la canina dal veterinario, tempo fa si era tagliata sotto la zampina e l'avevamo curata con acqua e sale per diversi giorni ma nonostante tutto, quando corre, zoppica. Quindi anti-infiammatorio per 5 giorni, e dovrà stare ferma a casa. Povera, proprio adesso che a Firenze per qualche giorno ha deciso di non piovere... uff..... va beh.... Sono qui oggi per il nostro solito appuntamento del Mercoledì, rispondete anche voi però a queste semplici domande:

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)

Avevo voglia di un pò di vampiri quindi mi sono fiondata su un romanzo che ho ricevuto da Pia Ferrara, che cura l'ufficio stampa di Antonella Albano. La trama mi aveva davvero incuriosita quindi ieri sera ho iniziato Io, Liam. Mi sta piacendo abbastanza anche se ammetto di essere molto critica, soprattutto su romanzi in cui sono presenti i vampiri, perchè ho sempre il timore di cadere sul banale quindi incrocio le dita.

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)

Settimana moooolto scarsa. Beh, sono stata qualche giorno in relax col mio fidanzato quindi niente libri. Ho terminato la lettura de Gli incubi di Hazel di Leander Deeny e l'ho trovata davvero carina!! La recensirò domani! 

What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)
Awwww, sono proprio cattivissima. Io scelgo al momento e per adesso non ho nessun libro che scalpita per essere letto. Anzi, ce ne sono troppi quindi non riesco mai a scegliere. Posso dirvi che sul comodino ho The returned di Jason Mott, La corsa delle onde di Maggie Stiefvater, Chrysalis di Jodi Meadows.... e ci sta benissimo che ne scelga uno differente da quelli che vi ho citato... Mi prende il panico quando sbircio i miei scaffali... 


E invece voi cosa state leggendo? Mi consigliate la prossima lettura magari?

ALESSIA ESSE (AUTRICE DE LA TRILOGIA DI LILAC) HA SCRITTO UN ARTICOLO SUL SUO BLOG DAVVERO IMPORTANTE E CI TENGO A MOSTRARVELO: LEGGETE QUESTO POST, PER FAVORE , grazie.

buona serata readers, claudina

11 commenti:

  1. Io, Liam mi incuriosisce un sacco *.* Gli incubi di Hazel è in WL da un po' :P voglio leggere la tua recensione, Claudina :)

    RispondiElimina
  2. The returned deve essere bellino! Io, liam come ti sembra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, the returned era in wishlist e Clary me l'ha regalato!! Io, Liam per adesso non è male, devo un pò pensarci su perchè non riesco a giudicarlo a primo impatto. Certe cose mi hanno fatto storcere il naso mentre ne ho apprezzate altre... vedremo più avanti...

      Elimina
  3. Io sto leggendo Onyx **
    Comunque sono passata sta mattina nel blog di Alessia Esse e ho letto l'articolo..

    RispondiElimina
  4. Io Liam lo sta leggendo Callie e le sta piacendo! Prima o poi lo leggerò anche io xD
    Aspetto la recensione de Gli incubi di Hazel! Così magari entra in wishlist :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, avevo visto nel blog che lo aveva in lettura!! Spero piaccia anche a me...

      Elimina
  5. Io sto leggendo LA RAGAZZA DIETRO ALLA MASCHERA e forse, dico forse, leggerò subito dopo il seguito... I vampiri non fanno per me... passo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudina! Ti ho votato per i LIEBSTER AWARD: http://thebookwormsblogdifederica.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops, link sbagliato xD http://thebookwormsblogdifederica.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

      Elimina
  7. 'Io, Liam' lo vedo ovunque, quindi sono curiosa di leggere la tua recensione!
    Puoi trovare il www anche nel mio blog se ti va!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3