martedì 30 settembre 2014

Teaser Tuesday: L'assassina e il deserto di Sarah J. Maas


Questa rubrica si chiama TEASER TUESDAY. E' molto conosciuta e il blog che l'ha ideata si chiama Should Be Reading. Questa rubrica consiste nel condividere un breve spezzone del libro che attualmente sto leggendo.

Hey!! Cosa mi raccontate? Io poco e niente, se non che sono stata fuori con la mia canina a fare una passeggiata, lei è nascosta sotto il letto dormiente e a me fanno malissimo le gambe. Prima di farmi una doccia però volevo scrivere il TEASER TUESDAY, tanto voi l'odore sudaticcio mica lo potete sentire, no? A parte gli scherzi, ho preso uno spezzone della seconda novella de Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, insomma tutti me lo consigliano e ne parlano allo sfinimento e mi sono decisa a cominciare le novelle, furba vero? Questa l'ho finita poco fa e adesso comincio la terza: L'assassina e il male. E anche per oggi ho chiacchierato abbastanza direi...
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!

L'Assassina e il deserto
IL TRONO DI GHIACCIO - NOVELLA 2
Sarah J. Maas

Celaena cercò di respirare a fondo e in quel momento si rese conto che stava piangendo. Dirle che le dispiaceva le sembrò fuori luogo. Sapeva bene che cosa significava perdere una persona cara, e le parole non servivano assolutamente a niente. Ansel si voltò lentamente a guardarla, una sottile linea d'argento bagnava i suoi occhi. Sfiorò con le dita lo zigomo di Celaena, segnato solo poco tempo prima dai lividi delle percosse. -Dove trovano la forza, gli esseri umani, per fare cose così mostruose? Come riescono ad accettarle?- -Gliela faremo pagare, prima o poi.- Celaena prese la mano di Ansel, che a sua volta strinse forte la sua. -Faremo in modo che paghino, te l'assicuro.- -Sì.- Ansel rivolse di nuovo lo sguardo al cielo stellato. 
-Gliela faremo pagare.-




Dunque, cosa ne pensate del mio teaser?
Voi avete letto le novelle della Maas o Il trono di ghiaccio?
Io mi sto innamorando di Celaena, giuro!
Ma ditemi, cosa state leggendo voialtri?

doccia, arrivo!
claudina.

11 commenti:

  1. AAH ti sei decisa!! Bello, bello, bellissimo *--------------------*
    Io ho finito "Noi siamo grandi come la vita" :D

    RispondiElimina
  2. è da tantissimo che voglio leggere questo libro!!

    RispondiElimina
  3. Continua a leggere questa serieeeeeee!
    Allora, te la metto così. O la ami o la ami. Vedi quanta scelta ti sto dando? Sono magnanima, ringraziami u.u

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudina!
    Letta proprio lunedì sera! Bella, mi è piaciuta tantissimo, e non vedo l'ora di buttarmi sul primo romanzo, anche se per adesso mi devo concentrare su altre letture e quindi metterò in pausa la serie u.u

    RispondiElimina
  5. Una premessa: la Maas è un'autrice che mangia sadismo la mattina.
    Ho amato le novelle, ho comprato i libri in inglese e purtroppo non sono riuscita a tenere il conto di quante volte ho inveito contro di lei. La battuta principale è: 'COME HAI POTUTO?'
    Leggi leggi leggi, e poi fa' sapere se avrai la mia stessa reazione una pagina sì e una no.
    Buona lettura!

    RispondiElimina
  6. Questa saga! Queste novelle!
    Infinito amore <3

    RispondiElimina
  7. Che belle queste novelle! Forse persino più del libro, che mi è piaciuto tantissimissimo, però qui c'è Sam

    RispondiElimina
  8. Adoro queste novelle *-* mi manca l'ultima così poi mi posso dedicare al primo volume!

    RispondiElimina
  9. Ho letto sia le novelle sia i primi due volumi *____* MERAVIGLIA! Ho il terzo volume sulla scrivania che mi aspetta *_*

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3