venerdì 21 marzo 2014

Passione Cover #14 - La Mappa del Tempo di Felix J. Palma

Hello Readers, hello Kitty, hello Spank! Oggi è il 21 marzo quindi a rigor di logica è primavera! Ok, sono già nervosa perchè ho visto che domani dovrebbe piovere a Firenze ma spero tanto che il tempo ci lasci ancora crogiolare al sole ancora per un pò... Oggi è anche Venerdì e questo significa? Passione Cover! Volevo informarvi che mi sono sentita abbastanza egoista in queste 14 puntate della rubrica. Insomma io più o meno riconosco i libri dalle cover, so a grandi linee di cosa trattano, quale autore o autrici li hanno scritti... Non mi è mai saltato per il capo che qualcuno potesse ritrovarsi a guardare le differenti cover che inserisco nei post e magari non conoscesse il romanzo in questione. Allora ci sarà una piccola novità d'ora in poi, ossia la trama del libro di cui sbirceremo le cover, cosicchè se sarete interessati/e potrete farvi un'idea e perchè no? infilarlo in wishlist! Oggi vi presento le cover di un libro che scoprì qualche mese fa, la trama mi aveva incuriosita e i pareri che ho letto sino ad ora mi invogliano a comprarlo... cos'è? cos'è?
















Cover Spagnola - Originale

Cover Italiana


Cover Inglesi

Cover Polacca

Cover Portoghese

Cover Olandese

Cover Bulgara

Allora, ditemi un pò cosa ne pensate! A me piacciono troppo quelle Inglesi, soprattutto la seconda! Ammetto però che anche quella Olandese e quella Bulgara hanno il suo fascino! Ok, senza dubbi ed incertezze dichiaro a mio parere che la cover che vince sulle altre è la SECONDA COVER INGLESE! 
Mentre quelle che non mi piacciono assolutamente direi che sono quella Originale-Spagnola e quella Portoghese. Certo, quella del nostro paese non è niente di che però non me la fa disprezzare più di tanto comparata alle altre... Direi che boccio quella PORTOGHESE perchè non mi piace niente! A partire dai soggetti, quegli orologi buttati lì, i colori a mò di vecchia stampa che per me rende la cover ancora più smorta. E il titolo? Mamma mia è inguardabile secondo me!

E voi, quale promuovete e quale bocciate?
Avete letto questo libro? Cosa ne pensate della trama?

un caloroso abbraccio,
claudina.

12 commenti:

  1. Seconda cover inglese anche per me!! Senza alcun dubbio oserei dire! XD

    Ma.. Noi cosa abbiamo combinato con quell'orrore?? XD

    RispondiElimina
  2. Seconda cover inglese anche per me! Ho avuto un flash con la cover polacca. Per un secondo mi è sembrato di vedere un personaggio del mio libro (Vincent)! Te lo ricordi? ;)

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo in tutto:vincitrice assoluta la seconda cover ingrele(ma è molto bella e misteriosa anche quella bulgara) e la più brutta è quella portoghese, seguita dalla spagnola -.-' sono orrende, la cosa peggiore secondo me è quella dama antichizzata , fa impressione O_O

    RispondiElimina
  4. Assolutamente le cover inglesi che sono perfette!! Mentre stranamente non mi dispiace nemmeno quella italiana! Quella che meno mi piace è sicuramente quella spagnola... obrobrio.

    RispondiElimina
  5. A me piacciono molto le cover inglesi e quella olandese *w* quella che mi piace di meno forse è proprio quella originale!

    RispondiElimina
  6. La seconda inglese e quella bulgara sono davvero belle *--------*

    RispondiElimina
  7. Cover fantastiche *^* questa volta però quella Italiana non mi attira molto...la prima Inglese l'adoro!!! Anche le altre Inglesi sono davvero belle, sono tutte carine tranne quella Italiana (oddio non mi fa schifo ma non ha nulla di speciale) e quella Spagnola che invece non mi piace proprio per nulla XD

    RispondiElimina
  8. Ciao Cla!
    Anche a me piacciono tantissimo le cover inglesi e come te preferisco la seconda. E concordo di nuovo con te sulle cover brutte cioè su quella originale spagnola e su quella portoghese. Orribili davvero ;p

    RispondiElimina
  9. A questo giro mi piacciono quasi tutte XD
    Strano ma vero! (tranne quella spagnola e quella portoghese)
    Le più belle però sono quelle inglesi.

    RispondiElimina
  10. Mi piace la seconda Inglese e adoro quella polacca!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3