martedì 3 giugno 2014

Teaser Tuesday

Hi guys! Che si dice dalle vostre parti? Oggi me la sono presa comoda e sono andata a shoppingare un pò... Mah, credo di essere l'unica al mondo che va a fare shopping e compra.... praticamente quasi niente, ma va beh. Ho terminato proprio qualche minuto fa la mia attuale lettura ma desideravo comunque lasciarvi uno squarcio di questa novità, perchè credo sia uscito da pochissimi giorni.... Veniamo al dunque, non ho voglia di tenervi sulle spine... Mi raccomando però: tenetemi aggiornata sulle vostre letture e come sempre vi stilo qua le regole del TEASER TUESDAY cosicchè possiate farlo anche voi!
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!


Doll Bones - la bambola di ossa
Holly Black

-Se moriste- chiese Poppy, a voce bassa -vi piacerebbe essere un fantasma?- -Se mi ammazzassero, certo, altrochè- rispose Zach. -Così potrei far visita al mio assassino e vendicarmi.- -Vendicarti in che modo?- chiese Alice, ridendo. -Saresti uno spirito senza corpo. Che cosa fai? Gli gridi "Bu!"? Provi a convincerlo a fare uno stupido viaggio per seppellirti?- -Potrei scagliare oggetti in giro- le ricordò Zach. -Forse- disse Alice. -A me piacerebbe essere un fantasma, ma solo se potessi vedere i vivi. Il mondo intero sarebbe la mia televisione. Potrei far visita alle persone a cui voglio bene. Mi annoierei, se dovessi rifare sempre le stesse cose, tipo infestare un tratto di strada o dover salire e scendere delle scale all'infinito.- -Ti piacerebbe anche se non potessi parlare con nessuno?- chiese Zach. Alice parve un attimo a disagio. -Vorrei di sicuro far parte di un gruppo di fantasmi e avere amici fantasmi.- Poppy si tirò indietro i capelli. -E se invece decidessi di venire qui dal mondo dei defunti e poi cambiassi idea, ma restassi bloccata?-




Allora, cosa ne pensate? Su una scala da 1 a 20 quanto siete curiosi/e?
Mi raccomando, fatemi sapere cosa state leggendo...
a domani, con la recensione di DOLL BONES :)

vado a scegliere la mia nuova lettura,
claudina

9 commenti:

  1. Me tanto taaaanto curiosa!! *_*
    Ps. Hai visto il supermega giveaway sul mio blog? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che l'ho visto!!! L'intervista che hai fatto poi è stata davvero bella!!!! Oggi ho scritto la recensione se ti va di andare a sbirciare...

      Elimina
  2. °-° Non vedo l'ora di comprarlo! Sono troppo curiosa di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  3. Sono sempre più convinta di dargli una chance *w*
    Mi intriga parecchio.

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3