mercoledì 12 novembre 2014

Teaser Tuesday: Relativity di Cristin Bishara + un regalo per me


Questa rubrica si chiama TEASER TUESDAY. E' molto conosciuta e il blog che l'ha ideata si chiama Should Be Reading. Questa rubrica consiste nel condividere un breve spezzone del libro che attualmente sto leggendo.

Ciao tesorini, come state? Ieri sono stata tutto il giorno in giro per Firenze perchè io ed il mio ragazzo dovevamo andare a fare delle commissioni quindi sono tornata tardi e dopo aver cenato eravamo così stanchi che abbiamo giusto guardato un pò di televisione. Ciò significa che....esatto, non ho postato il TEASER TUESDAY quindi rimedio oggi! Anche questo mercoledì non promette bene, il cielo è grigio e nella mia camera sembra già sera con questa penombra costante. Purtroppo il maltempo non fa che creare danni quindi posso solo essere vicina col pensiero a tutti coloro che vivono nei paesi alluvionati o franati.

Cambio argomento chiedendovi: avete letto il titolo del post? Un regalo per me, sì, perchè volevo condividere con voi una sciocchezza ma che a me piace...taaaaaaantissimo. In centro a Firenze per me la tappa fondamentale, quella a cui non posso rinunciare è il negozio Disney. Ieri ho fatto una follia e sono felice di averla fatta, ossia mi sono fatta un regalo. Dovete sapere che io amo il colore rosa e la mia stanza è molto...principesca, sui toni appunto del rosa e dell'avorio quindi, beh, ecco cosa c'è di nuovo sulla mia scrivania!! (i fiori li ho sempre avuti ma l'accozzo mi piace un sacco!)
Rapunzel *-*
Non è bellissima? Ero indecisa perchè mi piaceva moltissimo anche Merida e infatti appena usciti il mio ragazzo mi dice "Era più carina l'altra". Allora la sera cosa mi ha detto mia mamma? "Bene, l'altra te la compro io!" *__* Quindi sì, ho 23 anni però....dai come si fa a resistere a tanta tenerezza? Ma va beh, fangirlamenti idioti a parte è meglio se mi concentro sulla rubrica. Ho cominciato ieri Relativity e oggi vi regalo un piccolo estratto. Vi lascio le regoline così chi vuole partecipare può farlo tranquillamente:
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!

Relativity
Cristin Bishara
Fabbri Editore - 278 pagine - € 14,90
Appallottolo i jeans macchiati in fondo al cestino, mi sciacquo il viso con l'acqua fredda poi resto seduta sul water. Prossima mossa? Sgattaiolare fuori dalla finestra? Impossibile, è scoppiato un gran temporale. Tuoni, lampi e una pioggia torrenziale: non vedrei a un palmo dal mio naso. Dondolo avanti e indietro, lo stomaco annodato per la preoccupazione. Un suono stridulo, simile al miagolio di un gattino, riempie la stanza. Con un sussulto mi accorgo che sono stata io. Sto piagnucolando. Mi tappo la bocca con la mano e inizio a camminare avanti e indietro tra la porta del bagno e il wc. "La cosa importante è non smettere mai di porsi domande" ha detto una volta Einstein. Nessun problema, Albert. Ne ho un milione. E forse troverò qualche risposta cercando un pò in giro. Dal corridoio mi dirigo verso le camere da letto. Le pareti sono coperte di bandiere americane dipinte sul legno, pannocchie, mucche e galline. Non ho mai capito la relazione tra animali della fattoria e arredamento d'interni. Certo, sempre meglio dei quadri tetri di Willow: sembrano tubi di scappamento e pozzanghere di catrame. Il periodo cupo.




Veniamo al dunque: conoscevate questo libro? Qualcuno di voi l'ha letto?
Io ancora sono alle prime pagine quindi evito di giudicare adesso.
Ditemi un pò, voi cosa state leggendo? E...vi piace la mia Rapunzel?

tanti bacini,
claudina.

16 commenti:

  1. la bambolina è davvero bellissima!! è un'amore! poi amo Rapunzel.. insieme a Frozen è uno dei miei film disney contemporanei preferiti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche Frozen è bellissimo anche se oramai i miei due grandi amori sono Rapunzel e Merida ;)

      Elimina
  2. Carinissima la bambola di Rapunzel!! L'estratto mi piace un sacco, non lo conoscevo affatto questo libro, ma potrebbe aggiungersi alla mia infinita lista!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono fumata solo poche ore fa metà del libro :) Molto piacevole davvero!

      Elimina
    2. Allora lo aggiungo sicuramente alla wishlist!! *_*

      Elimina
  3. Non conoscevo il libro! Però il teaser mi ha messo abbastanza curiosità. :D
    p.s. Rapunzel... *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Ahahahahah menomale non mi prendete per scema :P
      Io avevo visto questo libro in libreria e non lo conoscevo quindi mi sono incuriosita e l'ho cominciato! E' davvero carino, adesso sono a metà libro perchè la lettura mi ha preso abbastanza :)

      Elimina
  4. Ahaha hai fatto bene a farti un regalo!! *^* che carina che è *__* e sono curiosa di vedere la tua camera principesca rosa e avorio *_* la mia è un disastro ahah!
    anche io amo entrare nei negozi Disney *___*
    Comunque il libro sembra carino, sapevo che era uscito per fabbri ma non se n'è sentito parlare molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesoro! Bene, allora se deciderai di passare per Firenze basta che chiami e ti ospito volentieri, così vedrai la mia cameruccia! Va beh, sono disordinata pure io, tranquilla! Il libro per adesso mi piace, sono già a metà e non è affatto male!

      Elimina
  5. Bellissima Rapunzel *w*
    Per quanto riguarda il libro, non lo conoscevo! Aspetto una tua recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy ^-^ Grazie, anche io adesso che è vicina al pc continuo a rimirarla! ahahahahah Beh io questo libro l'ho scoperto per caso, facendo un giretto nella libreria dove sono solita andare e mi ci è cascato l'occhio. A me sta piacendo ma a lettura terminata saprò dirti di più sicuramente!

      Elimina
  6. fai bene a farti regali, se si può bisogna concederseli! Il libro non lo conoscevo, interessante

    RispondiElimina
  7. Ciao claudiaaa!!
    Ma che carina rapunzel!!!! ♥♥♥
    Io ho comprato il libro e sta aspettando che che lo legga.... il pezzittino promette veramente bene! !!

    RispondiElimina
  8. Relativity è un libro che ho già adocchiato... mi interessa molto. ^__^

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3