lunedì 26 gennaio 2015

The Fangirlish Chart #12


THE FANGIRLISH CHART è una rubrica ideata dal blog Someone who's reading e dal blog The Coffee-Library dove ogni settimana vi proponiamo una domanda demenziale alla quale risponderemo con una top 3 di personaggi librosi o situazioni librose... insomma tutto ciò che può essere ad alto contenuto fangirloso!

Allora lettori, come avete trascorso questo weekend? Ieri sono andata al carnevale del mio paese con un'amica e sua figlia e mi sono presa certi mazzi di coriandoli in bocca che non ne avete un'idea. Me li sono addirittura trovati dentro gli stivali... Però mi sono divertita un mondo, avrei voluto tornare piccina e travestirmi! Ma ditemi un pò, vi è mancata questa rubrica? Si era presa una bella pausa natalizia e oggi rieccola, la FANGIRLISH CHART! Quante volte vi è capitato di avere casa libera? Di mangiarvi un panino davanti alla televisione, stravaccati sul divano e coi piedi appoggiati su quel tavolino in cui, in presenza dei genitori, c'è il divieto assoluto? Ma con l'immaginazione possiamo sfogarci e ribellarci:

I TUOI GENITORI HANNO DECISO DI CONCEDERSI UN PO' DI PRIVACY E SONO PRONTI PER PARTIRE VERSO UNA DESTINAZIONE ROMANTICA. HAI LA CASA TUTTA PER TE E IL FRIGO CHE SEMBRA STRARIPARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO. TUA MADRE L'HA PIENATO A DOVERE, POTRESTI ANDARE AVANTI PER MESI. AFFERRI IL CELLULARE, STASERA...FESTINO IN PIENA REGOLA! AH, HAI GIA' MESSO IN CONTO CHE LE BOTTIGLIE D'ACQUA SONO DUE RISPETTO ALLE VENTI DI ALCOOL, CHE I VICINI CHIAMERANNO LA POLIZIA PER LA MUSICA TROPPO ALTA E CHE NON SARA' UN VERO FESTINO SENZA IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA... CHI INVITI?

1. TINY COOPER, il migliore amico di un Will Grayson nel libro Will ti presento Will di John Green e David Levithan. Ok, gioco della bottiglia a parte, non esisterebbe festino migliore senza la sua presenza! E' troppo divertente e pazzo e io lo adoro alla follia, credetemi! Sicuramente dopo che la polizia ci avrà staccato l'impianto audio, Tiny sarebbe capace di salire su un tavolino e cantare a squarciagola... Insomma Tiny è Tiny, è una festa ambulante, che diamine!


2. 3. Dal momento che sto leggendo Zombie allo specchio (The White Rabbit Chronicles #2) di Gena Showalter posso dire che sì, le mie risposte sono decisamente e letteralmente influenzate dalla mia lettura attuale. Non esisterebbe un festino senza KAT PARKER, la migliore amica di Alice Bell e COLE HOLLAND, il fidanzato della protagonista che le ho shippato senza vergogna. Voglio dire, amo Kat incondizionatamente e vorrei non fosse fatta solo d'inchiostro ma vorrei poterla toccare con mano, vorrei fosse reale perchè è di certo uno dei miei personaggi libreschi preferiti. Cioè lei è tutto ciò che cercherei in un'amica ed è impossibile annoiarsi in sua presenza! E Cole Holland... beh è il mio bookboyfriend cavolo! Io amo Cole Holland e truccherei la bottiglia per far sì che si fermi sempre dal suo lato....Ok, datti una calmata claudia sennò ai minorenni non sarà più permesso leggere altro! Ah, ovviamente "il mio Cole" -che sensazione bellissima poterlo dire....- si porterebbe dietro tutta la banda, Frosty compreso!


Lo so, ho barato un pò ma cosa posso farci se amo spropositatamente questa saga?
Per me comunque è sottinteso: 299 followers, vi metto in lista!
Voi chi invitate al vostro festino?
Fatemi sapere le vostre risposte e non dimenticatevi di passare dal blog THE COFFEE LIBRARY
claudina.

1 commento:

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3