lunedì 9 marzo 2015

The Fangirlish Chart #17

THE FANGIRLISH CHART è una rubrica ideata dal blog Someone who's reading e dal blog The Coffee-Library dove ogni settimana vi proponiamo una domanda demenziale alla quale risponderemo con una top 3 di personaggi librosi o situazioni librose... insomma tutto ciò che può essere ad alto contenuto fangirloso!

Ehi amigos, cosa mi raccontate di bello? AUGURI A TUTTE LE DONNE EH!!!!! NON SIAMO MAI IN RITARDO PER GLI AUGURI QUINDI NON TROVO SCUSE! Spero il vostro lunedì sia iniziato alla grande, io mi ritrovo solo adesso a dedicare un pò di minutini al mio blog, ultimamente sono abbastanza incasinata e proprio per questo motivo non riesco a passare dai blog che seguo e a rispondere ai commenti che mi lasciate, ma rimedierò, non temete! Ultimamente poi, qualcuno lo sa già, mi sono iscritta ad Instagram quindi mi sento molto social perchè non avendo facebook, twitter, non capendo come funziona google+....insomma, passi avanti eh! Quindi, tra parentesi, se volete seguirmi o farvi seguire scrivetemi nei contatti ;) Veniamo agli argomenti seri: FANGIRLISH CHART! Dato ieri era la festa delle donne, un argomento tutto al femminile!

QUALE PROTAGONISTA VORRESTI COME MIGLIORE AMICA?

1. So che questo romanzo di Colleen Hoover, Tutto ciò che sappiamo dell'amore, è stato amato da molti e detestato da tanti altri. A me, vi dirò, tutto sommato è piaciuto (avrei qualcosa da ridire riguardo a Forse un giorno ma ne riparleremo presto...) e ricordo con piacere la protagonista: SKY. Ricordo la sua sbadataggine, il suo essere divertente e spontanea ma a volte mi ha dato anche quella sensazione di aver bisogno di tanto affetto, per questo motivo la vorrei come amica.

2. Anche se del libro Alice in zombieland di Gena Showalter adoro più Cole Holland e Kat, non mi sono sentita di escludere la protagonista, ALICE appunto! Mi piace come si comporta quando qualcosa va storto, non rimane in un angolo ma si getta nella mischia senza pensare alle conseguenze e certe volte avrei proprio bisogno di una ragazza come lei, che mi dia una bella svegliata e che prenda le mie difese davanti a chiunque. Alice, la mia nuova BFF.

3. Quando decidiamo le domande per la Fangirlish io non ci ragiono mai sopra, insomma arrivo davanti al computer per preparare il post. In quel momento realizzo e allora penso! Non sono furba, lo so. Quindi, così a mente calda, mi immagino con la mia nuova best friend alle mie spalle, che mi piglia per i fondelli mentre ragiono. La mia BFF in questo caso è MARGHERITA DOLCEVITA, dal romanzo omonimo di Stefano Benni. Anche se sul finale di questo libro avrei da sparlare, indimenticabile rimane la sua protagonista, troppo buffa per essere vera!


E voi, chi vorreste come migliore amica?
Vi ricordo che potete consigliarci quale assurda domanda per la prossima Fangirlish :)




7 commenti:

  1. Anche io vorrei Sky come amica.
    Per prenderla a badilate sulla nuca. Yeah!

    :D

    RispondiElimina
  2. Io? Hermione! ♥ Ok, sarà una risposta un po' scontata! Ma alla fin fine è una vera amica, intelligente e ha un carattere piuttosto simile al mio :P

    RispondiElimina
  3. MARGHERITA DOLCEVITA è fantastica. Il finale del libro ti lascia così 0_0
    Anche a me piace Hermione^^ Però preferisco i protagonisti maschi.

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho aggiunto alle cerchie di Google + e ho iniziato a seguirti su questo blog, se ti va ricambia.

    PS. Sarei interessata ad una tua anteprima del mio Ebook

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ti ho menzionato in un link party spero ti faccia piacere! a presto!http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2016/03/festeggiamo-insieme-il-primo-anno-di.html?

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e le recensioni; questo il mio ultimo post risalente a questa mattina; https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/recensione-serie-darkest-night-sagara.html

    se ti va passa da me come lettrice fissa; il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    RispondiElimina
  7. Il display ad alto contrasto impiega una replica rolex base nera lucida con dettagli rossi e bianchi di grande effetto. La profondità repliche rolex viene aggiunta al quadrante tramite indici d'argento applicati, mentre la stella dello spettacolo - la finestra sfacciata imitazioni rolex alle 3 - è ingrandita da una lente d'ingrandimento ciclope che si trova in cima a un rolex falsi vetro zaffiro antiriflesso.
    Un braccialetto Jubilee spazzolato conferisce al pacchetto Rolex replica complessivo un aspetto elegante e professionale, mentre la finestra replica Rolex del giorno, che si estende dalle 11 fino a 1, emana un'aria di raffinatezza tecnica. Parlando di raffinatezza replica orologi tecnica, il movimento che alimenta la To-Do List di Trotha è il Sellita 240-1 Elaboré di fabbricazione svizzera, replica orologi rolex siti sicuri visibile attraverso un fondello da esposizione.
    E per un tocco finale, la rolex imitazioni chiusura a farfalla a pulsante è incisa con il logo del marchio - il "Ballon de Plage", o "pallone da spiaggia", che orologi rolex falsi sostituisce la "o" in "Trotha". Cinturino in pelle vegan (microfibra) con la stampa coccodrillo è rolex daytona replica anche un'opzione.

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3