mercoledì 23 aprile 2014

Www Wednesday + Teaser Tuesday

Ciao viandanti, come avete trascorso queste mini-vacanzucce di Pasqua? Io a lavorare ma è andato tutto bene e questo è l'importante. Pasquetta col fidanzato e la sera con la mamma ed il babbo e.... un grandissimo uovo di cioccolata da parte della nonna ♥. Ehhhhh, come si farebbe senza nonna?
Allora, dato in questi giorni, mi correggo: dato in questo periodo mi sento e sono decisamente latitante vi prometto che oggi scorro TUTTI i blog che seguo perchè mi sono persa molti post interessanti e ci tenevo ad aggiornarmi un pò. E dato voglio farmi invidiare, ieri non sono stata in casa perchè sono stata in giro a shoppingare (anche se non ho comprato molto, va beh: dettagli...), quindi oggi vi beccate sia la rubrica appunto del Mercoledì, il mio Www, sia il TEASER TUESDAY che, poveraccio, non si fa vedere da un pezzo... Rispondete anche voi a queste domande perchè sono curiosa di sapere cosa state leggendo e qual'è l'ultimo libro letto! Su, su: animo ragazzi!
Ho iniziato ieri sera THE ELITE di Kiera Cass, che è il secondo libro della serie "The Selection". Non so, è una saga che ho sempre snobbato e per puro caso la cominciai quando vinsi il primo libro in un Giveaway (QUI la recensione di The Selection) e, a differenza di molte altre persone, l'ho adorato! Non riuscivo proprio ad attendere ancora quindi mi ci sono fiondata a capofitto e nonostante il poco tempo... sono già a metà e non mi sta deludendo affatto anzi, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in questo secondo capitolo! Ah, important message: NON RECENSIRO' QUESTO LIBRO. SONO CONVINTA CHE SIA BENE RECENSIRE SOLO IL PRIMO LIBRO DI OGNI SERIE, COSICCHE' NON VI SARANNO SPOILER (IO SONO CONTRO GLI SPOILER, LO SO: HO LE MIE FISSAZIONI). POTRO' SOLO ACCENNARVI SE IL LIBRO A MIO PARERE MERITA O MENO. CHIUSO IL DISCORSO.

Ho terminato ieri la lettura di LITHIUM di Marika Cavaletto e Chiara B. D'oria. Una lettura che mi ha sorpresa perchè me l'aspettavo differente. Insomma i personaggi che vengono trattati, come i vampiri, i licantropi... Personaggi che ci hanno rifilato in tutte le maniere, in tutte le salse e a me sinceramente sono un pò venuti a noia. E invece le due autrici sono riuscite a mostrarmeli in una chiave differente che ho apprezzato molto. Ma basta, non vi dirò di più! Tenete d'occhio il blog perchè domani arriverà la recensione...





Saltiamo la terza e ultima domanda, tanto non ho idea di cosa leggerò. Sappiate che ho tra le mie mani CITTA' DI CARTA di Green, UN GIORNO, FORSE di Lauren Graham, HALF BAD....

ardua scelta direi...

Non ho idea di quanto valga la mia scelta. Ossia vi riporterò un pezzettino piccino picciò del libro che ho appena terminato. Sì, anche perchè riportarvi un Teaser su The Elite sarebbe spoiler a go-go e.... mai e poi mai vi farei questo! Chi adora gli spoiler... beh che si roda pure i gomiti dalla rabbia :)
Fate anche voi come me, seguite queste regole però:
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!


Lithium
Marika Cavaletto e Chiara B. D'Oria

 Ecco perchè mi era sembrato familiare al suo arrivo. C'era qualcosa in lui in effetti che... mi ricordava qualcos'altro. Poi il fatto che non avessi ricordato cos'era la cosa che mi ricordava, nè la cosa che mi aveva fatto ricordare di ricordare qualcosa, era irrilevante, di certo.










Ok, strano Teaser vero? Lo so, lo so: solo che quando ho letto questo spezzone...
insomma ho riso come una cretina per qualche minuto buono, mi pareva d'avere gli occhi incrociati, giuro!

Va beh, spero di aver fatto comunque sorridere voi: William è decisamente WOW.
Cioè basta leggere uno dei suoi ragionamenti logici come quello che vi ho mostrato :)
Cosa ne pensate? Vi ho incuriositi/e?

un bacione,
claudina.

18 commenti:

  1. Ahahahah bellissimo paragrafo!! Non dirò di amare William solo perché mi vergognerei del mio profondo egocentrismo! XD aspetto la recensione, allora! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho adorato alla follia quindi saremmo in due, tranquilla! Yes, domani arriva :)

      Elimina
  2. Ma l'ho scritto e sottolineato che NON recensirò The Elite. Però se sei curiosa di leggerlo beh, a me sta piacendo molto :)

    RispondiElimina
  3. Leggi Half bad!! Lo vorrei leggere anche io!!! *__*
    Aspetto la recensione di Lithium!! :)
    Per Shadowhunters dai facciamo un micro-gruppo di lettura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per il micro-gruppo di lettura ci sto!! Ahahahah è che voglio fangirlare mentre leggiamo! Half Bad mi sta guardando tipo: leggimi, ora! :)

      Elimina
  4. Ti capisco, anche io sono tanto indecisa! Penso che fossi in te leggerei Half Bad o Città di carta! Io sto leggendo ancora Allegiant e spero di finirlo entro domani, ma in questi giorni sono parecchio stanca la sera quindi non assicuro nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io in quest'ultimo periodo riesco a leggere solo qualche pagina la sera e.... la sera dopo nemmeno ricordo cos'ho letto :) Città di carta era in wishlist da tempo immemore quindi non so proprio cosa scegliere. Sicuramente non vanno da nessuna parte e ognuno di questi sarà letto però :)

      Elimina
  5. Riletto tre volte il pezzo.. ahah! :D
    A me Città fi carta ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.. ma io sono steana, quindi come non detto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah non è folle? Chissà se un ubriaco casualmente finisse in questo post. La mattina dopo sarebbe ancora davanti al pc a leggere il mio Teaser secondo me. Lo farei sbarellare ^-^
      No, non me lo dire Sere.....

      Elimina
    2. XD Sarebbe da provare!! AHAHAHA!
      No, mi è piaciuto, 4 stelline e Green è presentissimo.. però mi ha messo tristezza, mi è rimasto come un groppo in gola ç_ç

      Elimina
  6. Mi si sono incrociati gli occhi, geniale però! :D
    Città di carta lo voglio assolutissimamente leggere! Solo che preferirei trovarmelo in libreria invece che ordinarlo online, mah..strane fissazioni XD Half Bad anche quello in WL! Ho letto al trama e son rimasta folgorata *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti ordinarlo, no? Pensa che io l'ho comprato a Bologna perchè me lo sono ritrovata davanti. Avevo smesso di sperarci :)
      Ehhhh, questo Half Bad fa impazzire tutti, bene!

      Elimina
  7. queste vacanze per me sono state un misto di dormire-mangiare-leggere :3 comunque secondo me dovresti fare la recensione di The Elite u.u io per evitare spoiler, quando recensisco un secondo o terzo volume della serie, non faccio mai cenni alle trame, in modo che tutti possano leggerla :3 di più per far capire ai lettori se vale la pena iniziare la saga o meno!
    quel teaser LOL, è geniale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene no? Sennò che vacanza sarebbe stata? ahahahah
      No no, io sono convinta sia inutile recensire i seguiti. Prima di tutto perchè se ho recensito il primo libro e qualcuno si è incuriosito a cominciarlo ho già fatto la mia parte, perchè il lettore inizierà una saga. Allora se le è piaciuta o meno starà a lui decidere se continuarla o abbandonarla. I seguiti possono piacere o no, non vorrei mai condizionare una persona che vorrebbe continuarla e per colpa mia si sciupa la lettura. Almeno via, è il mio punto di vista, strambo come sempre :D

      Elimina
  8. tutti libri che non ho ancora letto ma che ho intenzione di farlo! Sono curiosa di sapere cosa pensi di The Elite anche senza recensione, devo ancora leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che The Elite lo sto finendo quindi l'ho divorato in un giorno! Ciò significa che mi sta prendendo un sacco e mi sta piacendo moltissimo!

      Elimina
  9. In queste vacanze devo preparare la tesina e non ho molto tempo per la lettura çwç
    Comunque abbiamo, oltre che il nome uguale, dei gusti davvero simili!
    Non è che siamo gemelle separate alla nascita? :o

    Anyway, ho preso il tuo banner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Clau mi traumatizzi così!! ahahahah
      Hai fatto bene a rubarmi il banner, quando ho un secondo vengo a ricambiare il furto ;)

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3