martedì 13 maggio 2014

Teaser Tuesday

Toh. Rieccola questa rubrica. L'ho saltata per così tanto tempo che mi ha pure chiesto se mi ero dimenticata di lei. E' che non ne ho avuto il tempo e tutte le scuse che volete, inutile rifilarvi qualche motivo in più.
Quel che importa è che sì, in questo blog, il TEASER TUESDAY esiste! Allora vi lascerò uno stralcio del libro che sto leggendo attualmente, Resta anche domani (If i stay) di Gayle Forman. L'ho iniziato ieri e sono sicura di terminarlo stasera. Insomma è di una tenerezza unica ma sarà meglio parlarne a parte. Quindi.... godetevi il mio teaser in santa pace.
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!

Resta anche domani
Gayle Forman

-Come riuscivi a vincere la paura?- chiesi. -Si sbronzava- intervenne mamma, facendo capolino dalla porta. Indossava una minigonna in similpelle nera e un top rosso, sul quale Teddy, accoccolato nel marsupio, sbavava allegramente. -Si scolava un paio di lattine di birra prima di ogni concerto. Non ti consiglio di imitarlo, però.- -Tua madre ha ragione- convenne papà. -I servizi sociali non vedono di buon occhio i ragazzini di dieci anni sbronzi. E poi, suonavamo musica punk e nessuno si scandalizzava quando vomitavo sul palco. Se lo facessi tu, credo che verrebbe considerato fuori luogo. Voi della classica siete talmente snob!-
Le sue parole mi fecero scoppiare a ridere.







Allora, cosa ne pensate? 
Io mi sono proprio affezionata a Mia e questo spezzone mi ha proprio fatta sorridere!
Voi lo avete letto questo libro?
Ma ditemi un pò, cosa state leggendo adesso?
Vi va di riportarmi un teaser così da farmi incuriosire?


vi lascio,
claudina.

14 commenti:

  1. Questo libro è BELLISSIMISSIMO, spero che ti piaccia! *_*
    *lacrime*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannieeeeeee. Beh strano ma vero, i nostri gusti sono sempre molto simili quindi immagino non mi deluderà. Stasera lo terminerò e.... beh lo amo di già quindi al momento posso solo darti ragione :)

      Elimina
  2. Mi ispira tantissimo e credo che prima o poi lo leggerò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che uscirà anche il film e non mi sono nemmeno vista il trailer. Io te lo consiglio proprio spassionatamente :3

      Elimina
  3. Voglio assolutamente leggere questo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Michi, così ti voglio! Deciso, vai a comprarlo oggi, subito, adesso :D Non te ne pentirai!

      Elimina
  4. Ma che carino questo teaser! *-*
    interessante *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato troppo carino *-* E poi questo libro è.... WOW.
      Io l'ho letto in due mattine!

      Elimina
  5. effettivamente si, mi ha incuriosito.
    Attualmente sto leggendo "Quando dal cielo cadevano le stelle" di Sofia Domino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo avevo iniziato il libro di Sofia Domino. Lo riprenderò in mano tra un pò, l'argomento dello Shoa mi rende troppo triste...

      Elimina
  6. Ah carina questa citazione! Il libro mi incuriosiva già da prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile devi leggere questo libro! Se non te lo compri da sola te lo regalo io!! ahahahahh

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3