giovedì 11 dicembre 2014

Un regalo a me e segnalazioni a voi!

Buon pomeriggio lettori, cosa state facendo di bello? Io ho fatto una passeggiatina con la mia canina, il sole si è accorto solo adesso che esiste il mio paese e a deciso di farci visita, strano ma vero! Allora, la mia lettura con La sedicesima luna sta procedendo bene anche se molto lentamente dato che ultimamente non ho molto tempo da dedicargli, posso solo dire che mi sta sorprendendo perchè l'ho fatto attendere parecchio in libreria e me ne dispiaccio un pò, insomma mi sta piacendo... Coomunque sono qui oggi per mostrarvi delle novità libresche e un piccolo regalino che ho deciso di farmi in quanto... beh non potevo lasciarlo in negozio!
Rircordate che la scorsa volta vi mostrai la bambola Disney di Rapunzel? Ok, lunedì sono tornata a Firenze ed ecco cosa mi sono portata a casa:

Merida *-* La mia ultima follia.
Bene, sfido chiunque a dirmi che non è bellissima. Rapunzel sulla scrivania e Merida sullo scaffale coi libri. Non fanno una bellissima coppia? La foto non rende giustizia purtroppo! Ma la smetto subito di fangirlare come una matta e cambio argomento, segnalazioni!

Solstice - L'incantesimo d'inverno
C.E.A Bennet
Editore: Self publishing da piattaforma Narcissus
Pagine: 641
Prezzo: ebbok € 3,99
Genere: Fantasy - Romance - Young Adults
Anno di pubblicazione: 2014

Emma ha quasi sedici anni e due sorelle, Eileen e Constance. Vivono a Saint Claire, tranquilla cittadina del Connecticut, insieme alla madre, Kate, e Miranda, la misteriosa donna comparsa nelle loro vite da quando il padre le ha abbandonate.Le Hataway, però, non sono donne normali, bensì streghe costrette a tenere nascosta la loro natura e i loro poteri per rispettare le leggi dei Custodi, ai quali devono obbedienza. Leggi che Emma ha infranto quando era solo una bambina, anche se per una buona causa: aiutare quelli che sarebbero diventati i suoi migliori amici, Sam e Alec.Da allora i tre sono inseparabili, anche se, diventati adolescenti, Emma sarà costretta anascondere proprio a loro il segreto che più le sta a cuore. Non è l’unica, però, a mentire alle persone che ama. Cosa nascondono Kate e Miranda? Quali sono i terribili segreti seppelliti nel loro passato? Perché il padre è scomparso all’improvviso senza lasciare traccia? Alec Stevens ha sedici anni e molte domande. A volte ha la sensazione che la sua migliore amica Emma conosca tutte le risposte. Emma. Cosa lo lega così indissolubilmente a lei e allo stesso tempo la rende irraggiungibile? Che cosa nasconde?Nel tentativo di svelare e nascondere i segreti che li circondano, Alec ed Emma, non si accorgono che qualcuno si muove e li osserva nell’ombra, in attesa che arrivi il momento di mettere in atto la sua vendetta.La storia raccontata in prima persona da Emma e completata da Alec, inizia con due episodi dell’infanzia dei protagonisti, destinati a cambiare per sempre le loro vite. Dopo un salto di quasi dieci anni ritroveremo Emma e Alec alle prese con un sentimento molto umano, un passato famigliare turbolento e dei poteri da gestire, che non sempre facilitano le cose, anzi...Una storia d’amore, di amicizia e di legami famigliari burrascosi, ma profondi. Con unpizzico di magia. 
C. E. A Bennet
Laureata in Giornalismo, è nata e cresciuta a Verona. Attualmente vive a Bologna dove lavora come copy e addetta stampa. L’incantesimo d’Inverno è il suo romanzo d’esordio, nonché il primo capitolo della saga Solstice. Ah già. Le piacciono i treni.
Dove acquistare Solstice - L'incantesimo d'inverno:



Cuori sotto tiro
Antonio Scotto di Carlo
Pagine: 234
Data di pubblicazione: Novembre 2014
Genere: Romantic Suspence
Prezzo: v.e € 0,99 - v.c € 14,50

Jenny è una bella e giovane imprenditrice. Il suo bisogno di indipendenza la rende una ragazza forte, ma l'innata diffidenza le crea qualche problema con gli altri. Poi un giorno incontra l'amore. Più che un incontro, uno scontro. Un frontale, proprio. Per lei tutto cambia, anche perché il suo cuore non sarà l'unico bersaglio di Eros... Le indagini di polizia su alcuni loschi eventi che rallentano la costruzione di un nuovo grande albergo in città, le stravolgeranno ancor di più la vita. 




QUI potete vedere il booktrailer e QUI leggerete le recensioni dei lettori!


Allora, cosa mi dite? Li conoscevate? Quale dei due libri rientra più nei vostri generi letterari?
E la seconda cover ha infuocato un pò i vostri ormoni? Ahahahah
Ditemi anche cosa ne pensate di Merida, ci conto :)

claudina.

9 commenti:

  1. Oooh adorabile l'Animator di Merida! Io di questa serie punto da sempre Rapunzel, che ha un musino adorabile, ma non saprei dove metterla così grande ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! Ahahaah io infatti non ho resistito e le ho prese entrambe *_*

      Elimina
  2. Uhhh Merida ha un faccino troppo simpatico!!! ^^
    Cuori sotto tiro l'ho segnalato anche io! Non sembra male.

    RispondiElimina
  3. Io non sono un'appassionata di Merida in realtà ahahah
    A 'Solstice' darò uno spazio anche io!

    RispondiElimina
  4. MERIDA *____* Non è la mia eroina preferita, ma è sempre adorabile.
    Le follie sono sempre concesse, quando si tratta della Disney :D

    RispondiElimina
  5. Awwwwwwwww merida *--* chetteneraaaa!!! Scusami se non passo molto spesso ma non trovo un attimo di tempo :-(

    RispondiElimina
  6. ma è adorabile Merida *-* quando dico ai miei che voglio quelle bambole mi prendono per matta solo perchè ho 21 anni ù.ù

    RispondiElimina
  7. E' un amore! ♥ La bambola, intendo! Mi piace davvero tanto! Non si è mai troppo grandi per delle meraviglie simili ♥Anch'io avevo segnalato Solstice ^^

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3