venerdì 29 novembre 2013

30 Days of Books #7


Ciao a tutti lettori!!! Come state? Ho pensato di scrivere adesso questo post perchè sono sicura che se aspetto oltre non riuscirei a ricordarmi di farlo in seguito quindi.... Come sempre voglio citare l'ideatrice di questa rubrica, Serena ricomincia da qui.

Day 07

VERSIONE #1
Un libro sottovalutato.

Ero indecisa su alcuni libri ma ho optato per Wonder di R.J Palacio. Magari posso sbagliarmi ma è un libro che secondo me è stato sottovalutato. Non leggo molte cose di Wonder in giro, nella libreria del mio paese questo libro è insieme a quelli per ragazzi, nascosto dalla saga della Troisi e di Rick Riordan o Mooni Witcher. A parte che secondo me non è poi così "da ragazzi" perchè per me è una lettura anche da adulti... E' infatti rientrato senza nessuna vergogna nella mia Top 10. Quindi, Leggetelo!

VERSIONE #2
Il libro che ti descrive.


Non è affatto una domanda semplice. Mi sono guardata i libri nei miei scaffali e in realtà la mia risposta è.... Non lo so. Però bisogna rispondere quindi dico Beastly di Alex Flinn. Sono giovane, ho anche io sognato sogni che qualcuno s'è avverato e altri no. Continuo ancora a sognare. Anche io ho peccato di vanità e anche io a 22 anni ho fatto le mie cazzate e tante altre ne farò ancora. Ma ho imparato tante cose sbagliando da sola, per questo mi è venuto in mente questa lettura...


Qual'è invece per voi un libro sottovalutato? E un libro che vi rappresenta?
Daiiiiii, che sono curiosa!!!

buonanotte lettorucci, claudina


3 commenti:

  1. Beastly!! *__* Quanto mi piacque questo libro davvero bello bello! E anche il film, tra Vanessa Hudgens che adoro e Alex Pettyfer.. *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la trasposizione cinematografica era piaciuta tanto. E Mary-Kate Olsen? Quel ruolo le calzava a pennello!!

      Elimina
  2. Hm.. Sottovalutato: 'Un posto nel mondo' di Fabio Volo.
    Alla seconda non so rispondere

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3