venerdì 28 febbraio 2014

Passione Cover #11 - Under The Never Sky di Veronica Rossi


Ciao lettori, cosa mi dite? Come avrete potuto notare ho modificato un bel pò anche le targhe delle rubriche, quindi già questa del venerdì cosa ve ne pare? E' abbastanza in stile parigino?? Ok, passiamo adesso ad una delle rubriche che più mi fanno impazzire. Ho scelto un libro che ho visto in molte librerie su anobii ma non mi sono ancora decisa a leggerlo. L'ho scelto anche perchè so quanto Frannie abbia iniziato ad amare pazzamente questa saga (E SI SA, QUANDO INIZIA A FANGIRLARE PER UN LIBRO DEVO LEGGERLO PURE IO PERCHE' MI INCURIOSISCE TROPPO, CHE STRANI POTERI HA?), quindi spero anche di strapparle un sorriso.

Cover Originale - Americana

              Cover Italiana e Cover Russa

Cover Finlandese

Cover Svedese

Cover Ungherese

Cover Francese
                                   Cover Portoghesi

Cover Spagnola

Cover Norvegese

Cover Tedesca

Cover Olandese

Questa non so dirvi se è la cover del libro o solo una novella.
Frannie, aiutaci tu.
Polacca.


Allora, tiriamo le somme! Devo dire che sono contenta che il nostro paese abbia scelto di utilizzare per questo libro la cover originale, che sicuramente mi piace più di tutte le altre! Devo ammettere che mi piace anche la prima cover Portoghese. Insomma adoro i colori del cielo, la luce rossiccia/arancione attorno alla ragazza e quei rami tutti intricati. Il font che pare quasi riprendere il motivo del cielo, con qualche stella... bella, davvero molto bella! Non mi piace molto quella Olandese e la seconda Portoghese, mentre quella che sicuramente trovo peggiore e quindi boccio è la cover Ungherese. Io odio le cover così, con la foto di una bella ragazza in posa con la giacchetta e uno sfondo che fa a cazzotti col resto.

E voi? Quale promuovete e quale bocciate?
claudina.

18 commenti:

  1. oddio c'è l'imbarazzo della scelta! adoro il font della cover finlandese e la prima cover portoghese non è male!
    la migliore per me è quella originale, come al solito xD
    boccio assolutamente le ultime due, non si possono vedere xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quella olandese è un pò oscena, diciamocelo!!

      Elimina
  2. La copertina originale mi piace tantissimo! Adoro quando vengono mantenute anche per le pubblicazioni italiane *-*
    La cover tedesca mi piace molto! Sarà l'effetto del verde e i fiori sfumati, sembra un tatuaggio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche la Tedesca non mi dispiace, lo sfondo grigio e il colore verde della lettera è azzeccato :) E' un pò quella testa che fuoriesce che non mi convince -.-

      Elimina
  3. La mia preferita è la prima cover portoghese!!!
    *Frannie viene in aiuto* l'ultima è la novella di Roar e Liv :P <3

    RispondiElimina
  4. che bella la nuova grafica *wwwww*
    anch'io adoro l'originale!! Ma anche quella portoghese è carina! Mentre quella polacca è orrenda D:

    RispondiElimina
  5. Cover originale promossa con 10 e lode ;) bellissima *.*

    RispondiElimina
  6. Molto parigina questa grafica! Mi piace! :)
    comunque la cover tedesca e' molto bella.

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto, grafica STU-PEN-DA! Sul serio, è magnifica *o*
    Poi, mi aggiungo all'elenco di persone che ti consigliano questo libro: è un distopico davvero ben fatto e merita di essere letto! :D
    Riguardo alle cover, sono d'accordo con te nel dire che quella originale (e quella italiana quindi) è la migliore, ma anche quella svedesa e quella tedesca secondo me non sono male. E concordo sull'ungherese, davvero orribile >.<

    RispondiElimina
  8. Bellissima la francese!!
    C'è un premio per te sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  9. Clà, questa grafica è bellissima, mette tanta allegria e voglia di andare in vacanza....subito!
    La cover originale è stupenda, però mi piace anche quella svedese che rispecchia Perry alla perfezione. Le più brutte sono quella olandese e quella ungherese perché la modella sembra finta messa così in primo piano...
    Cmq questo è uno dei dispotici più belli che ho letto. Spero che si decidano a far uscire il secondo :'(

    RispondiElimina
  10. Come ho fatto a perdermi la nuova grafica? *___*
    è meravigliosissima! Bravissima, Cla!

    Per quanto riguarda le cover, anche a me piace molto l'originale, ma ho un debole anche per quella tedesca (...sarà che ultimamente sono fissata con il verde D:)

    RispondiElimina
  11. Mi piace quella norvegese :D ma anche l'originale ^^

    RispondiElimina
  12. Wow...sono tutte bellissime...ma la cover originale la preferisco!! Comunque questo libro è bellissimo e rivedere la cover mi ha fatto quasi venir voglia di leggerlo! Lo adoro!

    RispondiElimina
  13. L'originale assolutamente! :)
    Per una volta l'Italia fa qualcosa di buono e mantiene la cover originale! ;)

    P.s. Mi piace proprio la nuova grafica! :)

    RispondiElimina
  14. Oltre la cover originale mi piacciono anche quella svedese e la prima portoghese. :)

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Le tue nuove targhe mi ricordano lo stile art noveaux ^-^
    Io invece ho la reazione opposta, quando vedo un libro ovunque ne ho quasi una repulsione spontanea XD
    Tra queste cover forse preferisco quella tedesca, quella originale non mi piace per niente :/

    P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/

    RispondiElimina
  16. quella francese però non è niente male. Sono curiosa anche io per questo libro, ma non sono capace a leggere in lingua e mi sembra che abbiano interrotto la pubblicazione, quindi non so se iniziare una serie che poi non potrò concludere...

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3