martedì 23 settembre 2014

Teaser Tuesday: Baby Doll di Sharon Carter Rogers

Questa rubrica si chiama TEASER TUESDAY. E' molto conosciuta e il blog che l'ha ideata si chiama Should Be Reading. Questa rubrica consiste nel condividere un breve spezzone del libro che attualmente sto leggendo.

Buon pomeriggio miei cari lettori, cosa mi raccontate di bello? Avete notato la mia nuova targhetta per la rubrica di oggi? Bene: DOVETE DIRMI COSA NE PENSATE! Sapete quanto ci tengo alle vostre impressioni e dovete sempre essere sinceri, tanto non ho mica l'indirizzo di casa vostra per venire a prendervi a ceffoni se mi dite che non vi piace :) Io devo dire che sono abbastanza soddisfatta, mi pare sia molto divergentiano! Finalmente ritorna il TEASER TUESDAY, ammetto che questa rubrica mi mancava non poco. Vi tralascio uno spezzone del libro che sto leggendo, sono quasi a metà e devo dire che non mi sta dispiacendo. La cover poi la trovo di una bellezza.... Ma quanto chiacchiero? Va beh, meglio farla finita, vi lascio le regoline nel caso vogliate partecipare anche voi:
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!

Baby Doll
Sharon Carter Rogers

"Credo che Stanley sia all'incirca della mia stessa taglia" disse Boy dopo che la macchina voltò l'angolo della casa. Baby Doll si girò e lanciò uno sguardo dubbioso all'anima errante. "Cosa intendi, esattamente?". Lui indicò gli abiti sporchi e laceri che indossava. "Credo che l'autista sia all'incirca della mia stessa taglia." disse di nuovo. Baby Doll sospirò. "Giusto. Capisco. Ci fermeremo nella sua stanza mentre saliamo nella mia." "E poi?" "Ci laveremo e mangeremo. Poi, ovviamente, devo vedere cosa vuole Maurits". Boy annuì. "E poi," disse Baby Doll mentre si voltava per entrare nell'ingresso laterale "credo di doverti un favore."



Conoscevate questo libro? A me la copertina aveva ispirato troppo...
non è bellissima? Il Teaser è un pò striminzito ma qualunque cosa avessi potuto prendere d'esempio sarebbe stata spoiler e mi sono decisa a trascrivervi questo pezzetto...
Quali sono invece le vostre letture?
claudina.

11 commenti:

  1. interessante la tua lettura...molto bella la copertina...
    io sto leggendo ignite me ;) spero non ti sia sfuggito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, Ignite me *___*
      Io purtroppo ho letto solo Shatter Me, d'altronde se non riesco a leggere in lingua che ci posso fare??? uffffffffff...

      Elimina
  2. Non lo conoscevo questo libro :)
    Cmq a me il bannerino piace molto <3 e non lo dico per paura dei ceffoni xD

    ps Clau, io so che un gruppo di ragazze hanno fatto il lavorone di tradurre sia novelle che seguito della saga Shatter Me, se ti interessa da qualche parte dovrei avere il link ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clau per i complimenti *-*
      Oh mamma, vedi cosa succede quando una è fuori dal mondo? Cioè non sapevo una cosa del genere!!! Se hai un link sarei curiosa di leggere il lavoro di queste magnifiche-straordinarie ragazzeeeeee!!!

      Elimina
    2. Ignite me è in traduzione, ma Unravel me e novelle ci sono ;)
      Ecco il loro sito -->
      http://thebookswewantoread.weebly.com/libri.html

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, eh purtroppo qualunque spezzone avessi voluto inserire avrei spoilerato un pò.... La cover è meravigliosa, il libro lo recensisco domani ;)

      Elimina
  4. il libro è da un po che lo seguo ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo non so perchè e l'ho trovato anche in offerta a 0.90 euro come ebook forse mi sono lasciata sfuggire un'opportunità... rimedierò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stefania! Domani lo recensirò! Devo riordinare un pò le idee. Insomma me la cosa che mi aveva colpito, non lo nascondo, è stata la cover. Le opinioni che avevo letto erano discordanti, chi l'aveva amato e chi abbandonato...

      Elimina
  5. Non sono tanto convinta se leggere o no questo libro, devo ammettere che la cover è davvero bella ma non voglio lasciarmi condizionare da questo xD
    Aspetto la tua recensione e poi vedo se aggiungerlo o no alla mia wish list ^-^

    Al momento leggo Colpa delle stelle di John Green*-*:
    "<> ha detto lui piano.
    <> ho detto.
    <> ha detto. Mi guardava dritto, e così gli ho visto socchiudere un po gli occhi. <>
    *o^

    RispondiElimina
  6. La targhetta della rubrica è molto bella, complimenti =) per quanto riguarda il libro, devo dire che non l'avevo sentito nominare, quindi mi hai incuriosita non poco quando l'hai citato nel tuo commento sul mio blog =D
    Devo dire che il teaser mi ha lasciato un enorme punto di domanda e sono sorpresa nel dire che vorrei leggere il libro. Ho visto che l'hai recensito, quindi vado subito a leggere cos'hai scritto, cosa ne pensi.
    E sì, la cover è molto carina e intrigante =)

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3