martedì 21 ottobre 2014

Teaser Tuesday: La collezionista di voci di Kimberly Derting


Questa rubrica si chiama TEASER TUESDAY. E' molto conosciuta e il blog che l'ha ideata si chiama Should Be Reading. Questa rubrica consiste nel condividere un breve spezzone del libro che attualmente sto leggendo.

Buonasera gente, come avete trascorso questa giornata? Io sono stata a lavoro tutto il giorno e prima di dedicarmi alla rubrica di oggi dovevo assolutamente darmi una bella lavata. Mi sono anche già infilata il pigiama così dopo potrò tranquillamente spaparanzarmi sul divano a fare zapping o spaparanzarmi sotto le coperte a leggere. Mi basta spaparanzarmi da qualche parte e sono apposto! Ieri sera ho visto THE MAZE RUNNER al cinema e, ommmiodddddio, è stato bellissimo! Non so se voi l'avete già visto ma a me ha sorpreso tanto, l'ho trovato abbastanza fedele al libro anche se immaginavo i dolenti più paurosi, viscidi e schifosi. Per non parlare del protagonista che...non ci sono parole, bravo e soprattutto bello, molto bello :) Va beh basta con le chiacchiere, vi lascio le regole della rubrica e ovviamente uno spezzone del libro che sto leggendo attualmente!

Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!

La collezionista di voci
THE BODY FINDER #1
Kimberly Derting

Il padre aveva gli occhi rossi. -Quand'eri piccola, ci preoccupammo quando iniziasti a trovare animali morti nei boschi. Fu allora che capimmo che avevi ereditato il dono speciale di nonna Louise. Temevamo le conseguenze che avrebbe avuto su di te, come ti saresti sentita a essere attratta verso tanta morte. Sapevamo che non c'era niente che potessimo fare per impedirti di percepire quegli animali, ma cercavamo di dissuaderti dal dissotterrarli. Provavamo a distrarti con qualche diversivo o qualche premio. Ti offrivamo chicche e caramelle; ti chiedevamo perfino se volevi andare a prendere un gelato, invece di riportare alla luce uno di quegli animali. Eri così piccola, ma già allora eri tanto determinata...tanto ostinata. Cambiavi strada per raggiungerli e non eri soddisfatta finchè non avevi dato loro una tomba appropriata. Sembrava che ti procurasse una certa...serenità, credo, sapere che qualcuno si era preso cura di loro. Ti inventavi anche delle storie buffe su quei poveri animaletti perduti. Ti ricordi di Bob, lo scoiattolo banchiere che si era dimenticato di pagare la bolletta dell'elettricità ed era morto congelato?- Il padre rise e le asciugò la guancia con il pollice.



Cosa ve ne pare? A me sta piacendo molto e non vedo l'ora di riprendere la lettura.
Volevo inoltre dirvi che ho terminato giorni fa Anna vestita di sangue di Kendare Blake e che spero di recensirlo domani!
Conoscevate questo libro? E voi ditemi: cosa state leggendo?

buona serata bellini,
claudina.

6 commenti:

  1. Bel teaser! :).
    Il libro non l'ho conoscevo, ma mi incuriosisce ^^ (come tutti i libri che incontro a dire la verità XD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vercy, mi fa piacere averti messo la pulce nell'orecchio! Tranquilla, capita anche a me, ogni volta che vedo una copertina nuova vado in fibrillazione!!! Il nostro è un caso disperato *-^

      Elimina
  2. Mio.Dio. Quanto è figo questo libro? Io mi sono divorata la serie in pochissimo, mi è rimasto da leggere solo l'ultimo. Purtroppo in italia hanno portato solo i primi due! E' davvero una bella serie, di quelle che più vanno avanti più migliorano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Vane, che bella cosa sapere che ti è piaciuta tantissimo questa serie! Speriamo piaccia così anche a me! Peccato però per il terzo libro, ho paura che in italia non verrà tradotto....sempre la solita sfiga io!

      Elimina
  3. Cla anche io ho visto Maze Runner giovedì scorso *-* mi è piaciuto da morire anche se ho trovato qualche differenza con il libro! adesso ho proprio voglia di leggere La fuga *^* mi manca la rivelazione che lo comprerò a giorni nell'edizione nuova. pensa che avevo il labrinto nella vecchia edizione e mi è toccato cambiarlo e prendere quelle nuove -.- stessa fine farà teardrop di lauren kate D: va beh.. comunque di La collezionista di voci ne ho sentito parlare male, attendo la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo comprato La via di fuga (edizione vecchia) e non vedo l'ora di cominciarlo *-*
      Ma....... ma come? Davvero? Leda che cavolo fai, mi insinui nella mia mente contorta queste cattive voci di corridoio? Oh mamma!
      Ahahahahahah beh per adesso non mi dispiace quindi speriamo solo vada a migliorare :P

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3