lunedì 20 ottobre 2014

The Fangirlish Chart #5


THE FANGIRLISH CHART è una rubrica ideata dal blog Someone who's reading e dal blog The Coffee-Library dove ogni settimana vi proponiamo una domanda demenziale alla quale risponderemo con una top 3 di personaggi librosi o situazioni librose... insomma tutto ciò che può essere ad alto contenuto fangirloso!

Buongiorno lettori, come avete trascorso il weekend? Io ero a lavoro e anche stamani mi sono alzata presto! Dal momento che oggi non sarò in casa pubblicherò adesso una delle rubriche che preferisco, essendo il primo giorno della settimana non si può non iniziare a tutto gas con THE FANGIRLISH CHART! Ah, volevo dirvi che sabato sera, sky ha reso in onda il primo episodio della serie LES REVENANTS (tratta dal libro THE RETURNED, ricordate che ve ne avevo parlato la volta scorsa?) e mi è piaciuto molto anche se è stato...abbastanza inquietante direi. Volevo inoltre informarvi che anche se sono in super ritardo, stasera andrò a vedere THE MAZE RUNNER -partono i cori da stadio con tanto di vuvuzela- e, sbattendo le mie folte ciglia da brava figlia, ho convinto mia madre ad accompagnarmi sennò sarei stata sola soletta. Va beh, credo che per essere un lunedì io abbia chiacchierato già abbastanza quindi... chi è curioso di scoprire la domanda di oggi?

DECIDI DI ANDARE A FARE JOGGING DOPO MESI E MESI DI DIVINING & ZAPPING. VAI AL PARCO MA DOPO APPENA 200 METRI SENTI CHE I POLMONI POTREBBERO ESPLODERE. PEGGIO ANCORA, TI GIRA LA TESTA E PERDI L'EQUILIBRIO. SENTI CHE QUALCUNO TI AFFERRA PER LE SPALLE PER SORREGGERTI MA... ASPETTA UN MOMENTO! TI HA RUBATO L'IPOD! PRENDI QUEL POCO D'ARIA CHE TI RIMANE E, NONOSTANTE IL DENTE PERDUTO NELLA CADUTA E LE MANI PIENE DI GHIAIA INIZI A RINCORRERE LO STRANO SOGGETTO (A FATICA, SI', MA PER L'IPOD QUESTO ED ALTRO). RIESCI A FARE UN SALTO IN PURO STILE REY MISTERIO BLOCCANDOLO A TERRA, ORAMAI NON HA SCAMPO! GLI TOGLI IL CAPPUCCIO... DI CHI SI TRATTA?

1. PETER della serie Divergent di Veronica Roth. Non so, nel pensare ad una situazione simile mi è subito venuto in mente. Non voglio fare alcuno spoiler ma nonostante io mi sia un pò (ma poco poco) ricreduta su questo personaggio, mi rimane comunque sullo stomaco. Mi avventerei su di lui tirando cazzotti a raffica sulla sua schiena, urlando a squarciagola come un'assatanata. Mamma mia che scena paurosa!! Che vada a comprarselo un ipod questa testa di cavolo!

2. THOMAS de Il labirinto di James Dashner. Lui corre veloce, molto veloce. Ma io di più! Però, al contrario della mia prima risposta, dopo avergli tolto il cappuccio immagino il colpo di fulmine. Quando si scusa mi farei portare a prendere un caffè, magari andiamo darci una sistemata entrambi e finiremo per ascoltare l'ipod insieme. Beh, come si può immaginare, arriva il lieto fine: l'amore forever. Non sarebbe una bella storia da raccontare ai nostri figli? "Ecco come la mamma ha perso due molari e ha conosciuto papà, fine." Ahahahah, sono proprio di fuori come un balcone, i know *-*

3. ZADIE del libro La verità di Amelia di Kimberly McCreight. Zadie, quella figlia di buonissima donna, maledetta! Insomma, la solita figlia di papà che nel romanzo è la regina della scuola, una bulla di primo grado capace di cose che nemmeno a Saw l'enigmista verrebbero in mente. La rigirerei come un calzino questa figliuola! Io non sono mai stata una persona violenta ma state tranquilli che alla qui presente le insegnerei il rispetto come si deve!



Vi piacciono le mie risposte? Stavolta è stata difficile eh!
E ditemi, se voi immaginate una scena così...
Chi è la persona che vi ha rubato l'ipod?
Ma adesso andrei di corsa a vedere cos'hanno risposto LEHENA E CALLIE!!!

trascorrete una bella giornata,
claudina.

5 commenti:

  1. ahahahah condivido la scelta per Thomas.. e sicuramente, una volta atterrato, non l'avrei più lasciato andare! nel vero senso della parola!! xD

    RispondiElimina
  2. E' una rubrica fantastica ;) sono morta dalle risate!
    Devo decidermi a leggere The Maze Runner ù_ù questo Thomas sembra mooolto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me era piaciuto molto quindi se il genere ti piace non posso fare altro che consigliarti questo libro!

      Elimina
  3. Ma c'è la fregatura! Io già mi immaginavo lo scenario romantico XD
    Come ho detto anche nel blog di Lehena e Callie, nei panni del ladruncolo ci vedo bene Day di Legend. Se però parliamo di Dylan mi scelgo Thomas anche io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ci sei cascata Clau! Dai dai, di scenari romantici ce ne saranno... Vedila così dai, da un furto di un ipod potrebbe anche nascere un amore! Guarda me e Thomas della serie The Maze Runner!
      E' vero, Day non sarebbe affatto male come ladruncolo, bella scelta!




      ehm....non mi toccare Thomas, lui l'ipod lo può rubare solo a me! :P ahahahahah

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3