lunedì 27 ottobre 2014

The Fangirlish Chart #6


THE FANGIRLISH CHART è una rubrica ideata dal blog Someone who's reading e dal blog The Coffee-Library dove ogni settimana vi proponiamo una domanda demenziale alla quale risponderemo con una top 3 di personaggi librosi o situazioni librose... insomma tutto ciò che può essere ad alto contenuto fangirloso!

Ciao tesorucci, come state? Il mio lunedì è tremendo e credo di non aver potuto iniziare la settimana in un modo peggiore di questo: col mal di gola! Ieri ho lavorato e molto probabilmente ho preso una bella frescata, ma mi sento scema perchè non esco mai senza foulard, voglio dire: la prossima volta almeno mi metto una maglia scollata, tanto se il mal di gola devo beccarmelo comunque che differenza c'è? Per non parlare della mia linea internet che oggi non ne vuole sapere... Va beh, cambiamo argomento che è meglio!! Ci stiamo avvicinando alla notte di Halloween quindi perchè non immaginarsi ad un bel party che pullula di cadaveri, zombie a cui cadono pezzi di pelle marcia e puzzolente e Michael Jackson che ogni tanto ci intrattiene con un suo balletto sulle note di Thriller al centro della pista da ballo? Ragazzi, quanta vita eh? 

E' ARRIVATA FINALMENTE LA NOTTE DI HALLOWEEN, LA TUA MIGLIORE AMICA TI INVITA AD UNA MISTERIOSISSIMA FESTA IN COSTUME A CASA SUA, CHE ADESSO PERO' SEMBRA QUELLA DELLA FAMIGLIA ADDAMS. AFFERRI LA MASCHERA DELL'OCCASIONE, LA SOLITA DI SCREAM, LA SOLITA DI QUANDO AVEVI 6 ANNI. ARRIVI ED E' TUTTO PERFETTO, L'ATMOSFERA E' QUELLA GIUSTA E UN RAGAZZO IN FONDO ALLA SALA HA DEI CANINI DAVVERO REALISTICI... MA CAVOLO, QUELLO E' UN VAMPIRO, UNO VERO! E TU CHE PENSAVI FOSSE UNA BRUTTA COPIA DI EDWARD CULLEN! NON MANCA PROPRIO NESSUNO: FANTASMI, LICANTROPI, STREGHE, FOLLETTI. QUESTA GENTE SEMBRA PROPRIO USCITA DAI LIBRI, ALTRO CHE SCREAM, QUESTI NON SCHERZANO! ALLA FINE DELLA SERATA QUALCUNO SI AGGIUDICHERA' IL TITOLO DI "PERSONAGGIO PIU' TERRIFICANTE"...CHI?


1. ANNA, il terribile fantasma del libro Anna vestita di sangue di Kendare Blake. Letto, anzi divorato ultimamente, ho trovato questo personaggio decisamente inquietante. Non vedete anche nella foto quant'è carina questa ragazza? Potrebbe fare Miss Halloween e non avrebbe rivali. Me la immagino proprio mentre vaga per la casa sgocciolando sangue dal suo vestito. Beh, mi dispiace per la mia amica che poi dovrà dare ripulire la sua scia, peggio di Pollicino quando lasciava dietro di sè le briciole di pane.
2. LA REGINA, ossia la bambola protagonista del libro Doll Bones di Holly Black. Ok, avete presente la foto che vi ho postato? Non vi descrivo le mie espressioni nel ricercare queste bambole. Insomma le Barbie sono Barbie, ma immaginatevi una vecchissima bambola di porcellana, con capelli che sembrano veri... Io al giorno dopo Halloween non ci arrivo, muoio di paura prima, vi avverto! Se becco quello che ha inventato le bambole horror lo faccio diventare bello a suon di cazzotti nel viso!
3. I REDIVIVI, ossia quelle persone che tornano tranquillamente in vita dopo anni che sono morte, del libro The returned di Jason Mott. Un argomento che non avrebbe fine, una resurrezione che io trovo davvero inquietante. Insomma, immaginarmi al centro della pista e accorgermi della presenza di persone intorno a me che sono morte, persone che oramai sono abituata solo a ricordarle perchè non ci sono più... E poi quel bambino della serie televisiva, con tutto il rispetto per l'attore, a me fa una paura bestiale! Sotto il mio letto non c'è l'uomo nero, c'è quel bambino! 

*scappa via correndo senza finire il post.............*

Mi raccomando, qualcuno inviti Buffy, Ghostbusters, Melinda Gordon di Ghost Whisperer e qualcuno di C.S.I (Miami o New York fa lo stesso), sennò qualcuno ci rimane secco davvero!
Voi chi invitate? Dev'essere terrificante eh!
Prima di andare a bermi una damigiana di latte e miele per la mia gola ricordiamoci di sbirciare le risposte che hanno dato CALLIE E LEHENA!!! Spero che questo appuntamento vi sia piaciuto...
claudina.

7 commenti:

  1. aiuto le bambole.. io le odio.. al pari dei pagliacci sono le cose che mi fanno più paura!!
    cmq adoro questa rubrica!! mi strappate sempre un sorriso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cerrie, d'altra parte è lo scopo della rubrica, rendere partecipi i lettori e far loro immaginare...cose pazze! Bene, ricordati allora di portare un accendino così diamo fuoco ai clown versione horror e alle bambole di porcellana terrificanti!! Ragazzi...pure il falò per la festa di Halloween, che volete di più? Altro che ragnatele finte attaccate alle finestre con lo scotch!

      Elimina
  2. Doll bones voglio leggerlo!! *-*

    RispondiElimina
  3. La bambola inquietante me la sognerò stanotte, lo so XD
    Ottima scelta quella di invitare Anna ;) e magari fargli squartare qualche ospite indesiderato u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Anna che si mangia la bambola di Doll Bones, cavolo mangerei i popcorn davanti a quella scena come se fossi al cine :D

      Elimina
  4. Aww Anna cara! Certo, magari Anna versione uccido senza pietà non sarebbe poi il massimo ma la Anna dolce si accetta volentieri XD
    QUELLA BAMBOLA! Avrò gli incubi! O.O

    RispondiElimina
  5. Anna è un personaggio che mi era piaciuto un sacco ♥

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3