lunedì 1 dicembre 2014

The Fangirlish Chart #10


THE FANGIRLISH CHART è una rubrica ideata dal blog Someone who's reading e dal blog The Coffee-Library dove ogni settimana vi proponiamo una domanda demenziale alla quale risponderemo con una top 3 di personaggi librosi o situazioni librose... insomma tutto ciò che può essere ad alto contenuto fangirloso!

Buon lunedì cari readers, come avete trascorso questo weekend? Io brancolo ciondolante per casa e fuori casa da giovedì, mi hanno tolto un altro dente del giudizio e devo ancora riprendermi completamente... Non ve ne fregherà un fico secco ma alla fin fine se non esistessi, il dentista del mio paese andrebbe in fallimento quindi cerco di prendere la cosa sul ridere. Ovviamente rido con quei pochi denti buoni che mi rimangano! No, non esageriamo dai...  Passiamo adesso agli argomenti seri, sempre se possiamo definire tale la FANGIRLISH CHART!

SIAMO ABITUATI A LEGGERE LIBRI DOVE VEDIAMO SI' LA VITA PRIVATA DEI PERSONAGGI, MA NON PROPRIO TUTTO TUTTO. INSOMMA, OGNI  MIA SANTA MATTINATA INIZIA CON UN VIAGGIO AL BAGNO, PERCHE' NEI LIBRI LA PIPI' VIENE MENZIONATA RARAMENTE? CHE E', UN DIVIETO? E QUANTE ALTRE COSE I PROTAGONISTI SEMBRANO NON FARE A DIFFERENZA MIA! RIBELLIAMOCI, BUTTIAMO GIU' UNA CHART!

1. FLATULENZE. Penserete io sia matta, lo so ma... vogliamo parlarne? Insomma, per le protagoniste femminili posso capire ma gli uomini? Insomma non è abbastanza chic scrivere "Celaena Sardothien, roteando su se stessa pronta a mollargli un calcio sul fianco, alza fulminea la gamba destra mollando però qualcos'altro." Ahahahah beh, è aria in corpo e dovrebbe essere normale, trovare chi fa puzzette nei libri è come cercare un ago nel pagliaio!
2. IL CICLO. Vi prego, trovatemi una protagonista che si cambia l'assorbente! Ma anche un salva-slip, non chiedo mica la luna! Le ragazze che conosciamo nei libri difficilmente vivono questi problemi: già devono recitare la loro parte, figurati se gli danno pure le rosse! Voglio dire, se Bella qualche anno fa avesse avuto il ciclo, Edward l'avrebbe mangiata con un contorno di patate arrosto, vi pare? Oppure potete immaginare una qualunque protagonista che, tutta sorridente, si tuffa sul letto della madre ed esclama "Mamma, ho uno strano prurito intimo!".... Bah!

3. Non vorrei copiare la risposta di Lehena, in quanto ha scritto Ceretta e io sono più che d'accordo con la mia collega. Il mio nervosismo nasce da un mio personale problema che riguarda le sopracciglia. Le ho sempre avute folte e ogni mattina dovrei prendere quelle dannate pinzette e sfoltirle o togliere qualche pelino nuovo. Uffffff, per me è peggio di un parto, cioè mi fa pure fatica respirare, figuriamoci togliermi le sopracciglia. Quindi mi domando e dico: perchè cavolo le protagoniste dei libri hanno quei tre peli e non utilizzano mai le pinzette? Porca miseria, che rabbia! Io voglio una protagonista col MONO-CIGLIO!


La lista delle azioni quotidiane e decisamente noiose e/o tremende che non troviamo nei libri sarebbe infinita, perchè non ne dite qualcuna anche voi?
Intanto però, scoprite le risposte delle mie colleghe del blog THE COFFEE LIBRARY!

buon inizio settimana!
claudina.

10 commenti:

  1. concordo su tutte! aggiungerei che non ho mai letto nessuno che si fosse fatto una doccia o un bagno! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah oddio, qualcuno che si doccia io l'ho letto! Però in effetti... non c'è nessuno che si mette il deodorante! Hanno tutti le ascelle profumate!!! Che fortuna!

      Elimina
  2. Ma che post esilarante xD Quando leggo io penso principalmente al ciclo... Cioé sembra che non ce l'abbiano mai! E poi anche io sono d'accordissimo con te per quanto riguarda la ceretta! Tutte quelle scene molto piccanti e poi magari ci sono queste qui che sono degli yeti ahah Poi vabbè il grande puntino è il bagno.. Nessuno va mai in bagno! Io ci vado ogni dieci minuti e nei libri di solito le ragazze sembra che stiano dei giorni senza farla! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mio dio, ma ti immagini una protagonista che deve dire di no al suo uomo perchè ha il ciclo....e i peli! ahahaha No no, al massimo fanno pipì una volta in tutto il libro se va bene, alla fine avranno una vescica che potrebbe scoppiare da un momento all'altro!

      Elimina
  3. Questo post è GENIALE!!! Mi ha divertito troppo.
    Del ciclo ho letto solo nella: quinta onda, la protagonista si preoccupava di come avrebbe fatto quando gli assorbenti fossero finiti, visto che la Terra era stata invasa, e in Wings in cui la ragazza di turno si preoccupa di perchè non gli arriva il ciclo ma non si accorge che non gli batte il cuore -_- Per i restanti punti non ti saprei fare neanche un esempio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di aver letto qualcosa a proposito del ciclo che non arriva, insomma la scoperta di una gravidanza...

      Elimina
  4. AHAHAHAHAHAHAH io ti adorooo! e ho detto tutto!!
    Amo questa rubrica, è una delle mie preferite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tesoro che sei :* Mi fa piacere strapparti qualche sorriso mia cara, è lo scopo della rubrica ;)

      Elimina
  5. "Celaena Sardothien, roteando su se stessa pronta a mollargli un calcio sul fianco, alza fulminea la gamba destra mollando però qualcos'altro."

    AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA BASTAAAAA TI PREGO HAHAHAHAHA
    NON CE LA POSSO FARE.


    Comunqu io concorto, sopratutto in tema ceretta-depilazioni. Abbiamo questa quantità immane di eroine e protagoniste che s'imboscano con maschioni ogni tre per due e io mi chiedo continuamente ''MA QUESTE, COME FANNO A DEPILASSE??''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo davvero maligne noi! ahahahahahah
      Oh mio dio hai troppo ragione! A volte hanno la pelle liscia come la seta e io non sai quanti accidenti gli mando!

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3