lunedì 9 febbraio 2015

The Fangirlish Chart #14

THE FANGIRLISH CHART è una rubrica ideata dal blog Someone who's reading e dal blog The Coffee-Library dove ogni settimana vi proponiamo una domanda demenziale alla quale risponderemo con una top 3 di personaggi librosi o situazioni librose... insomma tutto ciò che può essere ad alto contenuto fangirloso!

Buon lunedì miei cari lettori, come state? Con questo solicino ho dovuto dare la precedenza alla mia canina quindi abbiamo (cioè ha) scorrazzato fino ad ora. Io ho continuato la mia lettura del terzo capitolo di The maze runner e lo terminerò stasera! Oltretutto mi sono venuti i geloni alle mani e il mal di gola, tombola! Ah, per chi cadesse dalle nuvole voglio ricordarvi del GIVEAWAY in corso, ideato in occasione del raggiungimento dei 300 followers. Un Peluche a tema libresco, mica noccioline! Ma veniamo alla FANGIRLISH CHART pensata per la festa degli innamorati, chi sta già facendo il conto alla rovescia? Ma dato che San Valentino si festeggia, come tradizione ovviamente, in coppia.... beh noi andiamo contro a Renato Zero quando diceva "il triangolo no, non l'avevo considerato". Diamine, il triangolo sì, eppure equilatero!

BEH, SAN VALENTINO E' CONOSCIUTO PER IL ROMANTICISMO DA DIABETE, I CIOCCOLATINI A FORMA DI CUORE ED I PELUCHES MA PENSIAMO AI SAN VALENTINO IMBARAZZANTI DI UNA RAGAZZA CHE SI RITROVA NEL BEL MEZZO DI UN TRIANGOLO AMOROSO CON NIENTEPOPODIMENOCHE' DUE BEI FIGLIOLI...

1. Credo che qui ci troviamo tutti d'accordo. Ho letto la saga della Meyer quando uscì, prima che i film uscissero e che diventassero un fenomeno mondiale. Io, a 14 anni, ho amato questa saga e credo di non sbagliarmi quando affermo che il triangolo amoroso d'eccellenza è formato da Bella, Edward e Jacob, protagonisti della saga di TWILIGHT. Edddddai, la sfigata di turno (Kirsten Stewart...ma quando?) s'innamora del belloccione misterioso, però ama anche quel figone di Jacob, ma non quanto ama l'altro, ma a volte si, ma entrambi la amano troppo e allora lei dovrà fare ambarabaccicciccoccò...

2. Un triangolo amoroso che non mi è piaciuto per niente è quello composto da Kennedy, Jared e Lukas nel libro UNBREAKABLE di Kami Garcia. La protagonista non ha idea di quale dei due gemelli scegliere, quello tenebroso e scostante o quello socievole e brillante? Mah, veramente di cattivo gusto a mio parere. Tanto poi alla fine si sa che alle donne sembra piacciano solo gli stro**i, passa anche un bel messaggio, sì! Poi, chissà perchè, soffrono o sono super romantici solo con loro e vorrebbero ammazzare il mondo.

3. Non ho ancora letto The one quindi non rispondete facendo spoiler, mi raccomando! Sono davvero curiosa riguardo a come finirà il triangolo formato da America, Maxon e Aspen nella saga THE SELECTION di Kiera Cass. Capita a tutti di avere un principe estremamente gentile da una parte e un ragazzo bello e umile dall'altra. Tutti e due che ti sono caduti ai piedi e te li leccherebbero pure dopo aver corso tra gli escrementi di un porcile e tu, diamine, non sai proprio chi scegliere!!! Eccoli, i problemi della vita! 



Quale altro triangolo vi viene in mente? Quale vi piace e quale no?
Ah, ovviamente parliamo di libri, i pentagoni dei tronisti di Uomini e Donne non valgono!
Spero che l'argomento di oggi vi sia piaciuto, se avete domande demenziali in testa potete consigliare eh!
Ricordatevi di iscrivervi al mio giveaway e ricordatevi anche di passare da Callie e Lehena.
buona serata bellini.
claudina.

9 commenti:

  1. CIAO CLAUDINA!!!! Uhm posso ripetere che adoro questa rubrica? (Ormai lo sapranno anche in Africa tanto lo ripeto allo sfinimento!!) Io ODIO profondamente i triangoli amorosi, ormai ce li mettono dappertutto!!!! E sono fatti anche malissimo :(
    L unico che ho apprezzato è stato quello di The Infernal Devices,una saga che amo con tutto il cuore, in cui il triangolo amoroso è magistrale, fantastico, perfetto! Anche se c'è un'unica pecca, ovvero quella a mio parere di tutti i triangoli amorosi, ovvero l indecisione della protagonista! Praticamente Tessa non fa niente, è la storia a decidere per lei! :-(
    Comunque ora concludo qui lo sproloquio, uno stritolamento e a presto!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella miaaaaaaaa <3 Sì, oramai sono come il prezzemolo, non mancano mai! Oh ma con questo Infernal Devices mi fate una testa, devo, devo leggerlo!!!! Eh va beh, figurati che nei libri che ho letto finora le protagoniste che hanno uno stuolo d'uomini al seguito sono tutte bruttine (nei film rappresentati da attrici belloccione, obviously)
      Stritolamente reciproco *-*

      Elimina
  2. Ciao Claudina :D mi viene in mente il triangolo amoroso di Shatter me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Giusy! Tifano tutti per Warner ma, avendo letto solo il primo libro, non capisco il perchè! vaaaaaa beh, come si dice? Onde evitare spoilers....

      Elimina
  3. concordo pienamente per quanto riguarda twilight e the selection che ho già finito e ho apprezzato la fine. Jacob ancora oggi mi irrita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah beh dai, mi sbilancio dicendo che, avendo letto solo The Selection e The Elite, per adesso tifo Maxon!!!!
      Nuoooooooo, come fa ad irritarti? ahahah

      Elimina
  4. mi viene in mente subito Kiera e Kellan e l'altro che ho rimosso il nome di Il frutto proibito, libro che però non mi è piaciuto! Poi Tessa Will e Jem che non hanno bisogno di commenti...

    RispondiElimina
  5. ADORO QUESTA RUBRICA da fangirl doc! Il triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob è quello che mi è piaciuto di più in assoluto, hai proprio ragione. Era tutto un tira e molla tra uno e l'altro!
    Al momento giuro che non me ne vengono in mente altri ..sto fangirlando ancora sul primo *-*

    RispondiElimina
  6. Io vorrei evitare San Valentino, ma il mio ragazzo mi guarderebbe stile Bambi a cui hanno appena ucciso la mamma e.. Ti dicevo no, che in fondo in fondo sono sensibile!!! (*AHAAHAHHA*)
    Btw, io mi sono fatta dire la fine di The One, per vedere come si sarebbe tolta dagli impicci l'autrice..
    Comunque oh, a me mai che un principe straveda per me! DOVE SI SONO NASCOSTI!

    Ma.. Oddio.. Aspetta un attimo. Karen Stewart... Sta.. Cioè.. MA STA SORRIDENDO IN QUELLA FOTO????? Ossignore!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3