venerdì 29 novembre 2013

Premio Conoceme + Risposte ad un altro Liebster Award

Ciao carissimi, oggi sono qui, con diversi giorni di ritardo tra l'altro per mettervi al corrente di un altro premietto che ho ricevuto. Devo ringraziare Ilenia T.D Lemon del blog Libri di Cristallo e Ika del blog Dreaming Wonderland. Io vi ringrazio ragazze, siete state davvero gentili e carinissime a pensare a questo antro nato da pochissimo per giunta. Siete riuscite a sorprendermi davvero perchè non mi aspettavo questo premio. Il Premio Conoceme, a differenza del Liebster Award, non avrà nessuna domanda a cui rispondere o da proporre, consisterà solo nel premiare altri blog.
A proposito del Liebster Award!!! Stavo quasi per dimenticarmene, mannaggia che testa che ho! Menomale che è attaccata alle spalle o dimenticherei pure quella da qualche parte!! Devo ringraziare infinitamente Book_Lover del blog Il Rifugio di Book perchè anche lei mi ha ri-premiato con un Liebster Award. Beh, dato ero già stata premiata non riposterò l'immagine ma ho deciso di rispondere comunque alle sue domande. Io trovo le domande sempre divertenti, mah :)


Ne ho visti diversi di questi premi girare nella blogosfera quindi se siete già stati premiati vi ripremierò ok? Anzi è meglio no? Potete vantare più premi di altri... Ok, basta, sto farneticando..
Come si ritira un premio?

-Inserire un post sul proprio blog "pubblicizzando" il premio riveuto
- Assegnare il premio ad altri 14 blog e, ovviamente, avvertire i suddetti blog

14 blog... Mah, vediamo..


Non me ne vengono più in mente, dovrei scrivere tutti i blog a cui sono iscritta quindi chiedo venia :)
Vengo subito a rompervi le balls ^-^

_____________________________________________________________

Passo adesso alle domande proposte da Book_Lover
Qual'è la tua stagione preferita?
Pronti a tirarmi uova e pomodori marci? Nonostante io sia un ghiacciolo e soffra tremendamente il freddo amo l'inverno. Sia perchè io e il mio fidanzato abbiamo decisamente più tempo per stare insieme e farci una vacanzuccia sia perchè adoro pensare a cioccolate calde, termosifoni e coperte...
Libri Fantasy o Romance? Nonostante abbia letto molti libri di Nicholas Sparks e mi siano piaciuti tanto tanto dico Fantasy, Distopici ancora meglio, decisamente.
Make Up o Smalto? Io sono fanatica del Make Up, essendo femmina mi piace truccarmi quando esco. Vorrei dire smalto ma purtroppo ho un difetto enorme: mi mangio le unghie da quando sono bambina...
Qual'è il tuo sogno più grande? Sembrerà stupido ma il mio sogno è avere una bella famiglia un giorno. Anche visitare Londra magari, ma in confronto al primo non mi importerebbe più di tanto.
Cosa odi e cosa invece ami? Dipende. Amo leggere, amo stare con i miei genitori, mio fratello e il mio fidanzato, amo scherzare con le persone, amo stare con i bambini. Amo i tacchi, amo le borse.. Non basterebbe un post per scrivere ciò che amo. Odio la gente falsa, invidiosa e ipocrita. La gente che non prova entusiasmo o che è infelice solo perchè vuole esserlo. Odio i miei fianchi, odio il troppo caldo estivo... Anche delle cose che odio non basterebbe un post mi sa...
Qual'è il tuo piatto preferito? Il risotto. Gnam Gnam. Mi piace in ogni maniera davvero! E le Panzanelle di mia nonna, praticamente è pasta (come la pizza) fritta, vengono dei piccoli panini da riempire.. ok, mi è venuta fame :)
Quale posto ti piacerebbe visitare? Londra, Vienna, Scozia, Irlanda.... Direi tutti perchè non viaggio molto.
Senti che il paese/città in cui vivisia adatta a te o non ti senti a casa? Io mi accontento. Preferisco vivere in un paese come il mio in cui c'è quasi tutto ed è comunque vicino a Firenze. Firenze centro invece lo trovo molto più caotico, quando ci vado mi ripeto sempre che io non ci vivrei mai. Credo sia lo stesso per le grandi città insomma. 
In quale posto vorresti vivere? Fino ad ora ho spiegato che non viaggio molto quindi passo grazie...
Il tuo film d'animazione Disney preferito? Beh il mio preferito da quando sono bambina è La bella addormentata che ho ancora in videocassetta. Però recentemente ho visto Rapunzel e Ribelle che... Oh mamma non potevo essere bambina? Sono bellissimi!!!! E poi ho visto Ralph Spaccatutto che...Wow. Ok, basta.
In quale animale ti rivedi di più? Oh che domanda. Mah. Non so proprio rispondere, perdonatemi.


Spero di avervi fatto compagnia per un minutino, 
un abbraccio virtualissimo, claudina





8 commenti:

  1. Awww... grazie mille!! Non avevo ancora visto questo premio in giro, quindi grazie doppiamente :*

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di cuore Claudina tropoo buonaaaa!!! Vedo di rispondere al post quanto prima

    RispondiElimina
  3. Grazie di <3 Claudina!! Il mio piccolo blog sta facendo i salti mortali e si sta montando la testa! XD

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima per il premio :) A breve preparo il post!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3