mercoledì 27 novembre 2013

Www Wednesday #3


Rieccomi qui, pronta e scattante per la nostra rubrica a cadenza settimanale, il WWW Wednesday! Allora, come sapete questa rubrica è caratterizzata da tre domande quindi spero che anche voi partecipiate, sia nei commenti che nei vostri blog. Bene, iniziamo:

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)

Come avrete già appreso ieri nel Teaser Tuesday sto leggendo La custode degli spiriti di Melissa Marr. Beh ammetto senza vergogna di essermi innamorata della cover. Insomma è stato un colpo di fulmine per me. Sono a più di metà libro e spero di terminarlo se non stasera, domani. Purtroppo non mi sta emozionando come speravo; per adesso non c'è stato ancora un bel colpo di scena o qualcosa che mi abbia colpita quindi spero proprio che succeda qualcosa al più presto sennò me ne dispiacerei un pò. Speriamo tanto che io mi ricreda, speriamo....

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)

L'ultimo libro letto è Shadowhunters - Città di vetro e devo dire che sono stata molto soddisfatta a proposito di questa lettura. Si scopriranno cose che... cioè wow... Ok, basta. Adesso però dovrò informarmi sugli altri libri perchè devo ancora capire se la saga è finita oppure se io debba leggerne ancora. Cioè io mi spiego bene come al solito: sicuramente leggerò gli altri della Clare ma se qualcuno ha informazioni in più a riguardo non esitate a scrivermi qua sotto, dai claudina anche se sei stordita qualcuno può darti una mano ;) In più ho saputo finalmente che il DVD del primo film uscirà il 14 Gennaio... Yeeeeah!

What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Che domanda facile! Credo proprio che nell'attesa, anzi nella trepida, ansiosissima, attesa di Segreto di Alessia Esse, leggerò Wool di Hugh Howey. Non vi interessa ma posso rivelarvi che ho aperto il mio amore di Kobo e ne ho cliccato uno a caso. Quindi sarà questo che leggerò finito il libro della Marr. Ah, menomale che sull' ereader ho tutti libri che mi piacciono sennò chissà cosa sarebbe saltato fuori :)


Molto bene, siamo arrivati alla fine. Voi avete letto qualcuno di questi libri? E Wool vi ispira? Se lo conoscete già scrivetemi cosa ne pensate! Non dimenticatevi che sono stordita quindi dovete anche dirmi di più riguardo alla saga di Shadowhunters, ci conto!!

un abbraccio molto freddoloso, claudina




12 commenti:

  1. Ciao Claudina!!
    Il libro che stai leggendo mi incuriosisce molto, quindi attendo con curiosità la tua recensione.
    Di 'Wool' ho sentito molto parlare, ma non mi è capitato di leggere molte recensioni.. Quindi non ho ancora ben capito se mi ispira o no ahhaha
    Per quanto riguarda la saga della Clare invece non posso dire niente, in quanto non l'ho ancora cominciata (e non so se lo farò!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ho proprio paura che la mia recensione non sarà positivissima. Ripeto: spero proprio che queste ultime pagine mi facciano ricredere su tutto il resto del libro anche se ho paura sarà molto difficile :)

      Elimina
  2. "Wool" io lo voglio proprio leggere (poi ha una copertina stupenda si alla vista che al tatto *-*). Aspetterò con ansia la recensione :D

    RispondiElimina
  3. LA custode degli spiriti *__* beataaaaaa!!
    non vedo l'ora di sapere la tua opinione!!!
    Io sto leggendo I segreti di Coldtown

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anche io quando l'ho avuto tra le mani mi sentivo beata ma purtroppo non mi sta emozionando... uffiiiiiiii

      Elimina
  4. La saga della Clare è tipo infinita!
    No dai, dopo Città di Vetro, ci sono Città degli Angeli Caduti, Città delle Anime Perdute e uno (l'ultimo) di prossima uscita, a chiudere la saga di The Mortal Instruments. Poi c'è una trilogia, The Infernal Device, composta da L'Angelo, Il Principe e La Principessa, che è ambientata cronologicamente prima di TMI. A quanto ne so, poi, la Clare ha intenzione di scrivere un'altra serie ancora, ma qui le mie conoscenze si interrompono :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma.... Grazie Mel ma forse era meglio non sapere ahahahahahahahahah

      Elimina
  5. Cassandra Clare, il diavolo incarnato.
    Della sua saga sugli Shadowhunters, The mortal instruments, ci sono per ora 5 libri su 6 che sono previsti, l'ultimo uscirà in inglese questa primavera. PErsonalmente mi sono fermata al quarto che ho trovato pallosissimo, ma credo la riprenderò in mano una volta uscito anche l'ultimo.
    WOOL l'ho comprato anche io oggi e non vedo l'ora di inizarlo, mi ispira tantissimo!! Però ho appena promesso di leggere solo libri iniziati, quindi mi sto mangiando le mani.

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui! Di questi non ne ho letto nessuno. Di Shadowhunters ho letto solamente Città di Ossa ma prossimamente continuerò la saga e poi mi ispirava molto Wool :)

    RispondiElimina
  7. Città di vetro!!!
    Ok, ho soltanto una cosa da dire in merito. Jace. <3
    Ho detto tutto. u.u

    RispondiElimina
  8. Bellissime letture!
    Ho visto che ti hanno già risposto per Shadowhunters, ma volevo rassicurarti: anche se ce ne sono ancora un bel po', ne vale la pena! Soprattutto per quanto riguarda la saga The Infernal Devices, che secondo me è ancora più bella di questa con Jace e Clary *o*
    Wool mi ispira moltissimo, sono curiosa di sapere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3