sabato 1 febbraio 2014

Vincitori Giveaway e un Grazie a tutti!

Buon non-giorno a tutti. Lo so, mi sono fatta un pò attendere ma alla fine meglio tardi che mai, giusto? Oggi non sono stata in casa e secondo voi la linea internet proprio quando serve funziona come deve? La risposta è no, perchè mi si è impallato più volte il pc e a forza di cazzotti è ripartito. Ma non perdiamoci in chiacchiere di questo genere! Io volevo ringraziarvi davvero per la vostra partecipazione, molte persone grazie al giveaway hanno scoperto il mio blog e gli utenti sono decisamente aumentati. Ringrazio anche chi mi è sempre stato vicino in qualche modo, ho scoperto tra di voi moltissime persone straordinarie e infatti a volte mi pare di conoscervi da tanto tempo, appunto da reputarvi mie amiche o miei amici.
Giuro, avrei voluto regalare qualcosa a chiunque di voi, e magari lo farò prima o poi, o almeno lo spero proprio! Quindi, per non ripetermi...

Ho scritto via via i nomi in ordine di come era stato commentato il post. Detto questo vi lascio lo stamp della classifica, fatta a Random, quindi scopriamo insieme i vincitori di questo Giveaway che, vi ricordo, saranno tre.
clicca per ingrandire
Congratulazioni alla prima classificata Sery-amente che si aggiudica il libro cartaceo "La piccola mercante di sogni" di Maxence Fermine.
La seconda classificata è Frannie Panglossa e può scegliere due ebook dalla lista che ho stilato (la riposterò qua sotto cosicchè non dobbiate tornare al post iniziale.)
La terza classificata è Isa Val e potrà scegliere un solo ebook tra quelli proposti.
Dulcis in fundo molti commenti mi sono piaciuti, i vostri sogni di quando eravate piccoli mi hanno davvero strappato molti sorrisi. Personalmente mi ha troppo fatto ridere uno di questi, che ho deciso di premiare con un ebook tra questi proposti. La mia scelta sui vostri commenti ricade su quello di Alice M. che quindi potrà scegliere un ebook tra questi.


Io vi ringrazio di nuovo, per tutto. Adesso invierò un email alle persone da me sottolineate e mi dispiace per quelle che non hanno vinto. Ci sarà di nuovo occasione in futuro, potete stare tranquilli/e. 
Intanto vi mando un bacione mega-galattico
claudina.


10 commenti:

  1. Complimenti ai vincitori! Ahah bellissima la meme

    RispondiElimina
  2. Oddio bellissima la gif ahahahahah
    Complimenti a Serena :3

    RispondiElimina
  3. Sooooooooooo happyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
    Oddio, grazie!!!! grazie grazie!!!!! :')

    RispondiElimina
  4. Complimentiiiii!!!! Noo, ma quella gif è fantastica!!! :D

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutti! Buona lettura!
    ps.: non c'è importanza che io lo dica, ma mi sono rotolata dal ridere per la gif ahahahha

    RispondiElimina
  6. Woo che bella iniziativa. Complimenti ai vincitori!!! I romanzi che hai scelto sono davvero bellissimi e l'immagine mi fa spanzare dalle risate ahahhahahha :D

    RispondiElimina
  7. Quanti bei regali!! Complimenti ai vincitori ^_^

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3