martedì 14 gennaio 2014

Teaser Tuesday #9

Ciao carissimi, cosa mi dite? Io sono un pò malaticcia, la testa sta per scoppiarmi da un momento all'altro e sono qui adesso perchè non potevo saltare questa rubrica. Oramai sono quasi tre mesi che ho aperto il blog ed è diventato il mio bambino, non credevo potessi affezionarmi così tanto a lui e a voi, soprattutto. Volevo anche ringraziarvi per i commenti al Tag di ieri, adesso la fatina sulla mia mensola è adorata da tutti *-* Credo di non farcela oggi a sproloquiare come al mio solito quindi direi di iniziare il mio Teaser Tuesday!
Fatelo anche voi, mi raccomando, basta seguire delle semplici regoline:

Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!


Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Colleen Hoover

Tornando a casa faccio una deviazione per mettere a punto il mio programma del fine settimana: ovvero, guardare film mangiando schifezze.
Quando varco la soglia di casa vedo la mamma seduta al bancone in cucina. Dal suo sguardo duro capisco che non è particolarmente contenta di vedermi. Entro in cucina e poso i DVD e la busta delle schifezze sul bancone davanti a lei. 
"Passo il fine settimana con Jhonny Depp" dico, cercando di ignorare il suo atteggiamento.





Lo so, lo spezzone è veramente breve ma quando Lake se n'è uscita con quella frase mi sono messa a ridere come una scema e mi sono detta che non potevo non riportarvi questo passo.
Allora, voi lo avete letto? Io sto a-do-ran-do Colleen Hoover, giuro.
Mi sa che torno a riposare, sperando stasera possa migliorare.

un bacione, claudina

12 commenti:

  1. ahahah ho adorato questo pezzo xD
    Sono contenta che ti stia piacendo :) io in alcuni pezzettini mi sono pure commossa, ho la lacrima facile xD
    Rimettiti ;) a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho la lacrima facile eppure mi sono commossa anche io, quindi posso solo dire che è straordinario.

      Elimina
  2. Lo sai che adoro la Hoover, è una scrittrice fantastica, non vedo l'ora che escano i seguiti *^*

    RispondiElimina
  3. Voglio leggerlo, voglio leggerlo, voglio leggerlo *_____*

    RispondiElimina
  4. Aw, è bellissimo *-* personalmente non pensavo potesse piacermi così tanto. Alla fine non ce l'ho fatta più. D:

    RispondiElimina
  5. Ahahah aamo amo amo la Hoover!! *_* E Tutto ciò che sappiamo dell'amore è un libro semplicemente meraviglioso! <3

    RispondiElimina
  6. Aaaaaaaw Tutto ciò che sappiamo dell'amore *O* Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  7. I libri della Hoover mi chiamano, mi pento di non averne ancora letto nemmeno uno T.T
    "passo il fine settimana con Johnny Depp è qualcosa di geniale" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ghghghgh, te li consiglio davvero Lè.
      Sì, è una frase bellissima, entrerà nel mio vocabolario di sicuro!

      Elimina
  8. Non so a quante persone ho detto che devo leggere questo libro e ancora non lo faccio :(

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3