mercoledì 1 gennaio 2014

Www Wednesday #7 + Auguri

Ciao miei cari tesorucci, allora, ditemi un pò, come avete trascorso la serata di Capodanno?
Io ho lavorato ieri sera sino a tarda notte e da stamani fino a poche ore fa. Sono comunque stata bene, c'era il mio fidanzato e quindi ero contenta così, beh... mi ci vuole poco per essere felice :)
Sono qui oggi perchè non volevo mancare questo mio appuntamento della giornata, ossia il Www Wednesday, che per l'appunto saltai per Natale e ci tenevo ad informarvi sulle mie ultime letture...
Mi raccomando, sapete come sono curiosa riguardo alle Vostre letture quindi voglio sapere cosa risponderete anche voi a queste domande:

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)

Niente. Ecco la mia risposta. Ok, a parte gli scherzi. Ho terminato ieri il mio ultimo libro del 2013 e dal momento che sono stata impegnata sino ad ora, la mia nuova lettura inizierà tra pochissimo e posso già comunicarvi la mia scelta che è...

Già già. Proprio lui. Obsidian di Jennifer L. Armentrout. L'unico libro che mi è stato regalato per Natale dalla mia adorata zietta che ringrazio mille e mille volte. La cover, lo ammetto, non mi piace proprio per niente quindi mi auguro che il contenuto di questo libro mi faccia dimenticare almeno la sua copertina e, dalle recensioni di altri blogger e dagli ultimi riepiloghi di questo 2013, ho notato che è piaciuto parecchio perchè l'ho visto in diverse top ten. Quindi spero proprio che quest'anno inizi letteralmente benone =D

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)


Dal momento che la scorsa settimana ho dovuto saltare il Www Wednesday posso dirvi che ho terminato la lettura di Striges - la promessa immortale di Barbara Baraldi e di Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano di Tania Paxia (entrambi recensite e valutati, se siete curiosi cliccate QUI ).
Ho anche letto, anzi divorato, anzi fumato, ok, lo avete capito, Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover in soli due giorni. E' stato il mio ultimissimo libro del 2013 e spero di potervelo recensire in questi giorni....

What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo proprio che la mia prossima lettura possa essere Cosa vuoi fare da grande di Ivan Baio e Angelo Meloni. Questa trama mi ha reso curiosissima e spero di rimanerne soddisfatta.

E voi cosa mi dite? Cosa state leggendo e cosa avete appeno terminato di leggere?
Io mi sa che mangerò un boccone e filerò a nanna perchè sono stanchissima e poi leggere sotto le coperte mi piace proprio quindi vi lascio e vi auguro nuovamente un felicissimo 2014 


claudina

13 commenti:

  1. Auguriii anche a te! *-*
    Come sai voglio Striges, devo procurarmelo! e Obsidian l'ho amato al contrario di molti *-*
    Sto leggendo L'età sottile e Shiver, entrambi mi stanno piacendo moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ledaaaa, augurissimi :)
      A me l'età sottile è piaciuto!!!!!Shiver purtroppo mi manca ma ho letto cose bellissime a riguardo :D

      Elimina
  2. Troppo bello Obsidian!! :D
    Non vedo l'ora di leggere Le coincidenze dell'amore!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio piaccia anche a me e mi auguro che il libro della Hoover ti sorprenda :)

      Elimina
  3. Io anche questa settimana ho saltato il www << vabè, tanto avevo letto solo 'Lo Hobbit'..
    BUON ANNO!!

    RispondiElimina
  4. Buon 2014 tesorina *__*
    Vedrai come continuerà a crescere bene il tuo blogguccio in questo anno nuovo :3
    Le coincidenze dell'amore non vedo l'ora di averlo tra le mani U.U
    E beh ancora tantissimi auguri *__* un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deni, quante volte ti ho rotto i maroni per questo blog?
      Denise Santa Subito =)
      A me Le coincidenze dell'amore comunque è piaciuto moltissimo *_*

      Elimina
  5. Tantissimi auguri di buon anno anche a te! **
    Obsidian mi ispira tantissimo! Facci sapere com'è! *-*
    *hugs* :3

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3