mercoledì 15 gennaio 2014

Www Wednesday #9

Ciao bellini, come state oggi? Il mal di testa è passato, pensate grazie ad un buon caffè macchiato e una passeggiatina all'aria aperta. A saperlo sai quante emicranie mi sarei evitata? Va beh oggi sono un pò di fretta quindi volevo aggiornarvi riguardo alle mie letture passate, presenti e prossime. Perchè non aggiornate anche me riguardo alle vostre? Le domande sono semplici, pronti?

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)


No, non sto barando. No, non l'ho ancora cominciato. Cioè lo farò tra qualche ora, vale come risposta? Avevo promesso a Frannie che l'avrei aspettata ma anche se non le è ancora arrivato il  libro so già che mi riprenderà alla grande! Vi sto parlando di Raven Boys di Maggie Stiefvater che avevo vinto nel blogtour, specificatamente nella tappa di Mik. Non vedevo l'ora di leggerlo perchè avevo letto recensioni bellissime, poi il Virtual Book Club di Frannie e Bliss lo ha estratto come libro del mese quindi ho colto l'occasione al volo.

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)


Beh, non potevo chiedere di meglio. Cosa vuoi di più dalla vita? Un tucano? No, grazie. Mi basta Per una volta nella vita e Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Cioè, adesso, potrei morire felice. Il primo libro l'ho recensito QUI. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo perchè mi è parso davvero realistico e mi sono emozionata tanto tanto. E il secondo libro.. Beh, è semplicemente fantastico. Credo sia entrato nella mia Top Ten senza rendermene conto. L'ho terminato ieri sera e posso dirvi che devo ancora riprendermi del tutto.

What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Bella, davvero una bella domanda questa. Ho diversi libri che attendono di essere letti e li vorrei cominciare tutti. Solo che sono imbranata con le letture in contemporanea quindi dovrò sceglierne uno. Sono molto indecisa quindi lo scopriremo solo vivendo.


Voi invece cosa state leggendo attualmente? E cosa avete finito di leggere?
Adesso scappo, ma stasera vengo a curiosare di certo!!

un bacione grandissimo, claudina

21 commenti:

  1. Io sto leggendo la bussola d'oro e mi sta piacendo molto! *-*

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo American Gods di Neil Gaiman!
    The raven boys ce l'ho in Wish list! Leggerò volentieri la tua recensione!
    Anche io ho pubblicato il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  3. tre libri molto interessanti che purtroppo non ho ancora letto-.-' il classico del momento mi sta rubando piu tempo che credevo(sto leggendo Orgoglio e pregiudizio, e credo che oramai lo sappiano tutti XD)
    almeno però so che dopo leggerò Insurgent :Q ho già la bava alla bocca ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Insurgent. E poi Four... ci credo che ti viene la bava alla bocca!! ahahahahah

      Elimina
  4. Tutto ciò che sappiamo dell'amore *O* meraviglia! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi ^^
    The Raven Boys lo sto aggiungendo nella mia wl..ormai ne parlano così bene che mi hanno convinto xD
    io sto leggendo per una volta nella vita e Alice nel paese delle meraviglie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani posterò la mia recensione anche se so già che non potrei dargli giustizia. Troppo bello.
      Alice ne paese delle meraviglie <3 carinissimo!!

      Elimina
  5. Fatti conquistare dai ragazzi corvo! <3
    Bellini loro *.* a me è piaciuto tantissimissimo e non l'avrei mai detto xD
    Di solito quando tutti gridano al capolavoro io ne rimango sempre delusa.
    Buona lettura ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, spero proprio piaccia anche a me allora!!

      Elimina
  6. Raven boys l'ho letto e non è niente male. Qualche cosa non mi è molto piaciuta ma nel complesso è stata una bella lettura :)
    Io ho postato le letture sul blog, posso dirti che sto leggendo Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons ed è infinito, nel vero senso della parola (ma anche davvero bello)!

    RispondiElimina
  7. Ecco, non mi hai aspettato, vergognaaaaaaa!
    Ok forse potrei anche perdonarti. Forse... :P
    Awww tutto ciò che sappiamo dell'amore! Lo amooooooo! *_* E Hopeless... Amo la Hoover, è semplicemente fantastica!
    Non vedo l'ora che mi arrivi Eleanor & Park! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh God Frannie, sto messaggiando con te e ti rispondo al commento. Va beh, sempre tu sei, quindi.... Fangirliamoooooo!

      Elimina
  8. Raven Boys l'ho appena finito *-* in generale mi è piaciuto ed è stata una bella lettura, anche se l'ho trovato un po' troppo lento e diluito, per così dire ._.
    Poi, ho iniziato Fangirl di Rainbow Rowell e dopo probabilmente inizierò Dash and Lily's Book of Dares, sperando mi piaccia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl. Oddio ma perchè non lo pubblicano in Italia? Che rabbiaaaaaa.

      Elimina
  9. Ma quanti bei libri! *---* tutti nella wishlist tra l'altro e mi sento una bruttissima persona ç.ç devo leggerli!
    Per ora mi sto dedicando a Lo Hobbit, praticamente sto vivendo nella Terra di Mezzo già da qualche giorno :D

    RispondiElimina
  10. E io Raven Boys l'ho finito da poco XD buona lettura :3

    RispondiElimina
  11. Che belle letture *o*
    Sono tutti e tre in Wishlist e spero di riuscire a leggerli il prima possibile, perché mi ispirano davvero tanto! :D

    RispondiElimina
  12. Ma sai che molti consigliano di bere il caffè quando si ha il mal di testa?! Cmq non vedo l'ora di sapere cosa pensi di Raven Boys e aspetto di leggere la recensione di Tutto ciò che sappiamo dell'amore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora bene a sapersi!! Sono anche una caffeinomane :P

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3