venerdì 24 gennaio 2014

Passione Cover #7 - Lasciami Entrare di John A. Lindqvist


Ciao lettori, cosa combinate di bello? Io volevo scusarmi perchè in questi ultimi giorni non sono stata molto presente. Per un motivo o per un altro non mi sono mai potuta collegare, quindi stasera cercherò in ogni modo di aggiornarmi curiosando i post dei vostri blog che, ahimè, mi sono persa. In più Mercoledì ho saltato la rubrica WWW Wednesday solo perchè la situazione dalla scorsa settimana è rimasta invariata. Ho iniziato la lettura di Raven Boys di Maggie Stiefvater e sono a fine, ma purtroppo non ho avuto il tempo per leggerlo. Quindi oltre a scusarmi nuovamente sono qui per una delle rubriche che più mi piacciono! Ossia scovare le cover adottate in altri paesi. Questo è un libro che voglio assolutamente leggere! So che è uscita qualche anno fa anche la trasposizione cinematografica... Dato ancora non ho visto il film devo, devo, leggere il libro!

Cover Italiana

                                                          Cover Inglesi

Cover Originale - Svedese

Cover Slovacca

Cover Francese

Cover Danese

Cover Norvegese

Cover Repubblica Ceca

Cover Turca

Ne avevo trovate altre che avevano le stesse cover, ovviamente l'unica cosa che le rendeva differenti era il titolo ma ho pensato che inserire più cover uguali non sarebbe servito a molto. Allora devo dire che le cover inglesi, soprattutto la seconda, mi inquieta molto e mi mette davvero paura. Non è che capisca molto quella italiana e trovo orrenda quella danese! Le altre mi piacciono abbastanza, mi piace quella francese ma quella che mi attrae particolarmente è quella Ceca. Voi cosa ne dite? Della serie "non scegliere un libro dalla copertina"!!!

un grande - mega - super - iper bacio
claudina

9 commenti:

  1. Io ho visto i film - sia l'originale che il remake - ma voglio troppo leggere anche il libro *-* A me la cover italiana piace, ma sono particolari anche le ultime due, basate sulle versioni cinematografiche :)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente la prima cover inglese *O* stupenda!!

    RispondiElimina
  3. mammetta che paura xD sono tutte inquietantissime >.<
    L'horror non fa per me xD ma do il mio voto a quella turca.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Claudia XD sono tutte inquietantiiii! L'ultima è di sicuro la mia preferita *__* mi ispira troppo!

    RispondiElimina
  5. La svedese assolutamente, le altre mi mettono ansia .-.

    RispondiElimina
  6. Se devo essere sincera anche a me mettono paura ;). Però mi piace la prima cover inglese...

    RispondiElimina
  7. PauraaaaaaD: Comunque quella danese anche a me non piace, è orribile! Non mi dice niente.. direi quella seconda inglese, anche se è inquietanteD:

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3