martedì 21 gennaio 2014

Teaser Tuesday #10

Ehi, come state? In questi ultimissimi giorni non ho avuto modo di passare a sbirciare gli ultimi post sulla blogosfera ma vi prometto che mi concederò, da oggi a stasera, del tempo per passare dai vostri blog ed aggiornarmi un pò... Io vi ringrazio per la vostra presenza costante, ho ricevuto moltissimi commenti nel mio primo Givwaway e non vedo l'ora di scoprire chi sarà la vincitrice o il vincitore. Sono qui oggi però per scrivervi uno spezzone riguardo al libro che attualmente sto leggendo, un libro che ho vinto in un blogtour che poi è stato estratto nel Club di lettura mensile a cui mi sono iscritta. Sinceramente mi sta piacendo e credo potrei terminarlo se non stasera, domani. Perchè non mi rendete partecipe delle vostre letture e me ne trascrivete un piccolo passo? Sono curiosissima, basta seguire queste semplici regole:

Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!


Raven Boys
Maggie Stiefvater

Blue non sopportava di essere toccata. Non tollerava che la toccassero mentre lavorava da Nino's, e soprattutto non tollerava che la toccassero in un momento come quello. Si voltò.
"Posso aiutarti?"
Di fronte a lei c'era l'Aglionby che parlava al cellulare, tutto lindo e impeccabile. L'orologio che indossava aveva l'aria di costare più della macchina di sua madre, e ogni pezzetto di pelle esposta era tinto da una vanitosa abbronzatura. Blue non aveva mai capito come gli Aglionby riuscissero sempre ad abbronzarsi prima dei residenti. Probabilmente aveva a che fare con le vacanze pasquali e con posti come la Costa Rica e le coste della Spagna. Probabilmente, quel ragazzo era la cosa più vicina a un tiranno pigmeo crestasquamata a cui Blue si sarebbe mai avvicinata.



Nonostante abbia letto recensioni sia positive che negative riguardo questo libro devo ammettere che a me sta piacendo e anche se non ho avuto modo di aprirlo per due interi giorni sono quasi a fine, me lo sono quasi divorato diciamo... Voi lo avete letto o avete in programma di leggerlo?
Vi ricordo il GIVEAWAY IN CORSO se avete voglia di partecipare!!

Vi vu bi, claudina.

11 commenti:

  1. Devo comprarlo e divorarlo xD *-*

    RispondiElimina
  2. Devo cominciarlo oggiiiiiiiiiiiiii! *_*

    RispondiElimina
  3. In questi giorni lo inizio!! non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  4. Ahhhhhh!! Adoro questo pezzo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere la recensione *_______*

    RispondiElimina
  5. Anche tu lo stai leggendo? ^^ Sono curiosa di sapere che ne pensi :D

    RispondiElimina
  6. Claudina non puoi farmi questo ç__ç sto già leggendo due libri e ne dorei iniziare un altro per un gruppo di lettura! Non posso aggiungere un altro ç_ç

    RispondiElimina
  7. Letto ed amato <3
    Awww Ganseeey *sospironeaccompagnatodaocchiacuoricino*

    RispondiElimina
  8. Pianificavo di leggerlo questo mese, ma credo proprio che non ce la farò ç_ç
    Magari a Febbraio!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3