mercoledì 4 dicembre 2013

30 Days of Books #12


Ri-ciao a tutti, signore e signori. Com'è stata la vostra giornata? Io ho portato a spasso la canina con mia cognata e abbiamo girato per il paese.. Che freddo che era. Infatti se vi facessi vedere in che condizioni sono adesso prendereste paura, con la maglia a collo alto tirata su fino al naso.. In più non possono mancare le pantofolone a forma di cane pelose, sempre alla moda! Eh oh, io ho bisogno di scaldarmi un pò...
Stranamente sono chiacchierona ma passiamo al punto, ossia rispondere alle domandine della rubrica 30 giorni di libri, scopiazzata come ben saprete da Serena ricomincia da qui.

Day 12

VERSIONE #1/#2
Entrambi le versioni chiedono:
Un libro che prima amavi e che ora odi. 


Wait. Non saltiamo a conclusioni affrettate. Io cambierei un pò la domanda. Insomma non ho nessun libro che prima amavo e che adesso odio. Odiare è una parola troppo forte e spesso io non rileggo i libri per paura che non mi trasmettino le solite emozioni della prima volta. Io ho amato Twilight di Stephanie Meyer alla follia. Ho letto il primo libro quando uscì nel 2006 e ho seguito con piacere la saga. Ho costretto mia madre a leggere i libri e anche a lei sono piaciuti. Siamo entrambe del Team Jacob <3 Ok, dovrò motivare questa risposta. Questa saga mi ha un pò stancata da quando sono usciti i film ed è diventata moooolto famosa, moooolto commercializzata e chi più ne ha più ne metta. Io nel 2006 volevo dire a qualcuno quanto mi piacevano ma a quelli che conoscevo proprio non piaceva l'idea di parlare di libri, soprattutto di questo. Ma poi è uscito il film e allora sì che si sono appassionati, ma dico io, perchè nessuno mi ha presa in considerazione due anni prima? :) Quando guardo i libri sul mio scaffale sorrido perchè mi hanno fatto sognare. Non mi aspettavo un film dove i sospiri erano più delle parole ma non la odio, solo mi ha un pò stuccata ecco....


Non era una domandina facile eh? Voi ne avete qualcuno di libro che amavate e che adesso non sopportate? Mi raccomando, rispondetemi perchè mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti :)


vado a leggere perchè ultimamente sto perdendo il ritmo, mannaggia!
 notte notte, claudina.



8 commenti:

  1. Ti capisco! Con il film hanno rovinato tutto, lo hanno reso un prodotto commerciale e basta.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, riconosco che i libri mi sono piaciuti moltissimo ma col film è stata sciupata questa atmosfera...

      Elimina
  2. Purtroppo ci sono diversi libri che mi sono piaciuti molto ma che poi hanno rovinato con i film :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non ti nascondo che quando uscirono io li andai a vedere con piacere ma tutti quei sospiri di Edward, tutte quelle smorfie dell'attrice.. Insomma i libri sono i libri dai....

      Elimina
  3. Mi piace come hai motivato la tua risposta! Hai pienamente ragione!! Comunque c'è un premio per te nel nostro blog :*

    Pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam :) Uh, un altro premietto?? Dato sono già stata premiata non lo riposterò ma sicuramente mi farà piacere rispondere alle vostre domande :) Trovo divertente rispondere alle domande non so perchè! Grazie ancora :*

      Elimina
  4. Io lo amo ancora e ancora e ancora e amo pure i film li ho visti e rivisti ho letto i libri tanto da vedersi che sono stati pesi in mano tantissime volte e non mi stancherò mai *O* insomma non si capisce che adoro Twilight!! ma diversamente da te sono team Edward *__*

    RispondiElimina
  5. io amo ancora la saga di Twilight *w* e fortunatamente, quando parlavo dei libri, qualcuno che mi dava retta c'era! *-* Team Jacob Presente!! :D

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3