martedì 3 dicembre 2013

Teaser Tuesday #4


Ri-ciao!! Tornata ora ora dall'acquisto di carta natalizia e cianfrusaglie varie. Non so, io quest'anno non riesco a sentire il Natale come gli anni scorsi. Ho poca voglia di fare la Babba Natala, boh. Solitamente iniziavo a pensarci mesi prima nonostante mi sia sempre ridotta all'ultimo momento ad acquistare le cose. I regali erano originali e simpatici ma quest'anno proprio non ho ispirazione ne voglia.
Ma che ve frega a voi? Niente però ve lo dico lo stesso! Allora, oggi è Martedì il che significa che vi rompo le scatole col Teaser Tuesday! Vi scrivo di cosa si tratta cosicchè potete farlo anche voi se avete un blog o scrivermi nei commenti.

Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!


Wool
Hugh Howey

Ormai era abbastanza grande per pensare con la propria testa e vedere con i propri occhi. L'ossessione dei piani alti per la Pulizia le era del tutto estranea; per lei e per i suoi compagni nel ventre del silo l'unica cosa che contava era il funzionamento delle macchine. Anche a loro era stato raccomandato di non parlare dell'esterno, ma per chi non l'aveva mai visto era più facile. Soltanto adesso Juliette capiva perchè fosse così importante soffocare sul nascere certe idee: per impedire che le persone cercassero di uscire. Si riscosse dai suoi pensieri e aprì il faldone dedicato a Holston. La cronaca del suo ultimo giorno era molto breve: in un paragrafo si spiegava semplicemente che era stato rinchiuso nella cella di custodia perchè aveva espresso il desiderio di uscire. Tutto qui. Poche righe per firmare la sua condanna. Juliette rilesse più volte quelle parole prima di voltare pagina.


E voi cosa state leggendo di bello? Io sto andando un pò a rilento perchè ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere.. Spero di buttarmici a capofitto perchè questo libro mi incuriosisce molto. Lo sto leggendo nell'Ereader ma l'ho visto in libreria. Al tatto la copertina è meravigliosa, un pò ruvida sulle parti arancioni. Bellissima. Ditemi invece qual'è il vostro Teaser e fatemi sapere se questo libro vi incuriosisce o se lo avete già letto.

XOXO   claudina

3 commenti:

  1. Neanche io quest'anno ho molta voglia e soprattutto zero idee su che regali fare! :3 so perfettamente cosa vorrei ricevere, tipo una ventina di libri, ma non cosa regalare!
    Io sto finalmente leggendo "Cercando Alaska" trovato per miracolo!
    Questo libro non l'ho letto ma dall'estratto sembra interessante ;D

    RispondiElimina
  2. Ho finito un libro ieri e oggi devo iniziarne un altro... non so quale xD evviva l'indecisione!
    Wool l'ho letto, interessante lettura, ma speravo qualcosa di più.

    RispondiElimina
  3. bellooooo *__*
    aspetto la tua recensione!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3