martedì 10 dicembre 2013

Teaser Tuesday #5

Ciao tesori, cosa mi raccontate di bello? Io oggi sono stata in centro a Firenze e mi sono trasformata in una Babba Natala. Ve l'avevo detto che avevo bisogno d'ispirazione no? Ed è venuta tutta insieme ovviamente all'ultimo momento :) Sono felicissima dei miei acquisti nonostante non abbia comprato niente per me... Comunque è ufficiale, voglio la bambola di Rapunzel! L'ho vista a Disney e volevo svenire, è bellissima anche se trovo che la più ben fatta sia Jasmine di Aladdin. Però la mia principessa preferita è Rapunzel e Merida (che purtroppo non c'è in versione bambola). Poi sono andata in un negozio di giocattoli dove c'erano in esposizione le Barbie da collezione :Q_ questa era la mia faccia che sbavava ^__^ In più volevo una conferma, ossia i Ken di quand'ero piccola erano così figaccioni come adesso? Ammazza!!!!
Ok, l'argomento riscuoterà grandissimo successo immagino per cui direi di passare al T-Tuesday :)

Voglio essere sincera con voi: ho iniziato Segreto solo ieri sera e mi ha fatto addormentare tardissimo perchè lo sto già amando alla follia. Non so che strani poteri magnetici abbia Alessia, è proprio una grande! Chiudo parentesi e vi comunico quindi  che lo spezzone che ho deciso di ricopiare è agli inizi del libro perchè non avevo nessunissima intenzione di scrivere cosa non ho ancora letto. Bien.

Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!


Segreto
Alessia Esse

Passa un minuto, e il mio nome riecheggia alle mie spalle.
"Lilac!"
Mi giro verso il sentiero, e vedo Baguette venirmi incontro. Ad ogni passo, le sue scarpe sollevano un mucchio di sabbia. Quando arriva accanto a me, si lascia cadere a terra. Non stacca neanche per un secondo gli occhi dal mio viso, ma rimane in silenzio. Per un lungo momento nell'aria c'è solo il suo respiro affannato. Nei suoi occhi azzurri c'è tutto ciò di cui ho bisogno. La mia amica, l'unica persona al mondo in grado di capirmi.





Lo so, ho scritto veramente un brevissimissimo passo perchè non avrei voluto spoilerare niente. Insomma non posso parlare, mannaggia la miseria!!! E' comunque uno spezzone che mi piace molto, voi cosa ne pensate? Ditelo ditelo che vi ho incuriositi ;)

Su Su, ditemi se avete letto questo libro o Perfetto
così fangirliamo come delle pazze. Sapete fangirlare come pazze?
Basta guardare come fa Frannie (i love you <3)


un bacione, claudina

5 commenti:

  1. UUUU, devo leggere Perfetto! In troppi lo elogiate :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeeee, siamo riuscite a inculcartelo in testaaaaa :D

      Elimina
  2. Non ho ancora preso in mano questa serie, ma ne sto sentendo molto parlare!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah grazie Claudiiiiii!!! Love you too, honey! *__*
    Appena finisci Secreto dobbiamo assolutamente trovare il modo di fangirlare, pleaseeeeee!!! =D Ho bisongo di parlarne con qualcuno, sul serio. u.u You know what I mean. xD

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di averlo tra le manine *A* *fangirling hard*

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3