giovedì 5 dicembre 2013

30 Days of Books #13


Ciao tesori, come si va oggi? Sono appena tornata dall'estetista e come mi piace l'odore nei centri estetici che sa di cera... Lo so, sono un pò matta ma le poche volte in cui ci vado riesco sempre a sentirmi meglio... In più vi racconto cosa mi è capitato. Ieri ero con mia cognata e un ragazzo ci ha chiesto una sigaretta. Mia cognata fuma il tabacco e quindi glielo ha detto al che lui risponde "Sì, sì me la faccio da solo". Io non avevo voglia di guardare lei che gli dava tabacco, cartine e il resto sicchè ne ho presa una dalla borsa e gliel'ho data. Oggi stavo camminando e riincontro il solito ragazzo che mi chiede una sigaretta. Ma che c'ho scritto "Tabaccaia" in fronte? Quindi gli ho detto che gliel' avevo data ieri, perchè sì, ero la solita di ieri e che il tabaccaio era all'angolo della strada, 20 passi su per giù. Ma dico io, che gente c'è al mondo? Mah...
Coooomunque torniamo a noi, vediamo che domande abbiamo oggi per il 30 giorni di libri :3

Day 13

VERSIONE #1
Il tuo scrittore preferito.

Come posso non rispondere John Green?? Insomma se avete letto i suoi libri non potete non esserne rimasti affascinati. Io lo trovo perfetto, insomma il suo stile riesce sempre a sorprendermi e stupirmi. E' l'unico che mi fa provare rabbia, mi fa divertire un mondo, mi fa piangere... Riesce a farmi entrare nei suoi personaggi come non mi capita con quasi nessun altro libro e riesco a vedere tutto ciò che accade dai loro occhi, anzichè da fuori. E poi è un pazzo, lo adoro :3


condivido O.O


VERSIONE #2
Un libro che non ti stancherai mai di rileggere.


Beh non volevo ripetermi. I miei libri preferiti (Colpa delle stelle, Stanza,Letto,Armadio,Specchio, Divergent ....) sicuramente non mi stancherei a rileggerli. Sono libri bellissimi e la mia lista non è di certo finita lì. Ultimamente però ho scoperto un altro libro che ho infilato nella mia Top 10 ed è Perfetto di Alessia Esse. Mi è proprio piaciuto tantissimo e sicuramente lo leggerei ancora e ancora... Adesso appena finirò il libro che ho in lettura leggero il seguito che è Segreto e so che non mi deluderà, insomma non può deludermi dai! Quindi uno dei libri che rileggerei è Perfetto e se non lo avete ancora letto fatelo subito!


E anche oggi ho risposto alle due domandine. Ma ditemi voi, qual'è il vostro scrittore o scrittrice preferito o preferita? E un libro che rileggereste mille volte? Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni quindi non esitate a rispondere :)

vi mando un bacio grande grandissimo, claudina







5 commenti:

  1. Ciao Claudiiii!!! Tutto bene? Come procede la lettura di Segreto?
    Ormai sai le mie risposte a queste due domande. Tahereh Mafi & Unravel me, 4ever! *__*

    RispondiElimina
  2. Alla prima non so rispondere..
    L'unico libro che mi permetto di rileggere è 'Il piccolo Lord'!

    RispondiElimina
  3. non ho mai letto nulla di John Green! Io rileggo spesso libri, quindi non so proprio rispondere... ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. What? Ika non si nomina John Green invano! ahahah beh ti consiglio vivamente di leggere Colpa delle Stelle (strano vero che lo nomino?) o Cercando Alaska <3

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3