venerdì 6 dicembre 2013

30 Days of Books #14


Ciao a tutti!! Come state oggi? Sbaglio o stamani in Toscana era meno freddo dei giorni passati? Mah.. Sarà che ho iniziato a vestirmi sempre più a cipolla :P Ok, fresca fresca e profumata di doccia sono qui per rispondere alla rubrica giornaliera 30 giorni di libri.

Day 14

VERSIONE #1
Il tuo libro preferito del tuo autore preferito
Nooooo. Ma chi se lo sarebbe mai aspettato??? A parte gli scherzi, non mi dilungherò poi molto in quanto vi ho scassato tutto ciò che vi potevo scassare con questo libro. Insomma, Colpa delle Stelle a chi non è piaciuto? E' il mio libro preferito ed è del mio autore, pazzo, preferito ovviamente <3


VERSIONE #2
Il libro che stai leggendo in questo periodo


I know. Sono lentissima, questa settimana proprio non carburo... Spero di finire Wool stasera o domani, insomma mi mancano 100 pagine per arrivare alla fine e mi sta piacendo molto. Questo autore mi ha proprio sorpresa!!! 


E invece qual'è il vostro libro preferito del vostro autore preferito? E cosa state leggendo attualmente? Sono curiosissima, oramai lo sapete quindi mi farebbe piacere sapere le vostre risposte.

un bacio virtuale, claudina




4 commenti:

  1. Non ho un autore preferito!

    Ho appena iniziato a leggere 'Le ceneri dell'esistenza'.

    RispondiElimina
  2. Devo muovermi a leggere Colpa delle stellel!! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O
      Non l'hai lettoooooooooooooooo?



      *mette il broncio*
      Frannie non sono più tua amica :P

      Elimina
  3. devo proprio leggerlo tutta colpa delle stelle... non c'è niente da fare *w* io sto leggendo "Il giardino degli aranci!" :)

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3