venerdì 13 dicembre 2013

Passione Cover - Il labirinto di James Dashner


Ciao a tutti, come va? Ragazze oggi sono felicissima perchè ho scoperto chi è stata la mia Secret Santa. Manterrò il segreto sino a quando Elisa posterà tutte le foto, sono molto curiosa di sapere chi ha regalato cosa a chi... Ok, sono qui per inaugurare questa nuova rubrica del mio blog! Ho sempre adorato le cover dei libri quindi volevo parlarne in qualche maniera. Ci sono moltissime rubriche da cui prendere spunto ed ho chiesto gentilmente a Saya del blog Vivere in un Libro se potevo rubacchiarne una sua. C'è anche Covers around The World nel blog Sweety Readers ma ho deciso di chiamarla "Passione Cover". Per l'appunto anche il blog Ink Soul Anima D'Inchiostro ha inaugurato oggi questa rubrica quindi fateci un salto! 
Di cosa si tratta? Io ho deciso di postare questa rubrica ogni venerdì, perchè già Martedì e Mercoledì abbiamo il Teaser e il WWW, quindi mi scocciava farla di lunedì perchè dovrei scrivere per tre giorni consecutivi e lasciare gli altri.... vuoti insomma. Così ho pensato che venerdì era un giorno giusto... Ok, praticamente posterò le varie cover di un unico libro, quella originale, la versione italiana, francese... Insomma ciò che troverò :) A mio parere è molto interessante perchè scopro delle edizioni bellissime in altre paesi ed altre moooolto bruttine di cui preferisco quella del mio.
Iniziamo? Bene, ho deciso di proporvi un libro che ho letto qualche mese fa e devo dire mi è piaciuto molto. E' il primo di una trilogia ed è....

Cover Americana


Cover Inglesi

Cover Tedesche

Cover Italiana

Cover Spagna

Cover Polacca

Cover Greca

Cover Cinese

Cover Korea 


Sapete, io sono impazzita per infilare le immagini a questa maniera. Venivano sfalzate da morire e non riuscivo a scrivere perchè o mi si cancellavano le immagini o ne spariva magicamente una... Sono ancora impedita. Va beh, cosa ne dite? A me piacciono molto quelle inglesi, sono semplici ma d'effetto. Quella Cinese devo ammettere che rappresenta al meglio l'apertura delle porte che portano al labirinto ma la mia favorita è la prima cover inglese credo....

E a voi quale piace di più? Ditemi le vostre opinioni perchè sono molto curiosa riguardo ai vostri gusti!!


claudina.

6 commenti:

  1. Bella rubrica! *-*
    A me piace la cover Coreana, Polacca e la prima Inglese *_*

    RispondiElimina
  2. Le cover inglesi e quella greca mi piacciono molto, invece quelle spagnole e italiane non mi convincono molto :3

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono le rubriche delle cover *-*
    Fra tutte la mia preferita sarebbe la copertina spagnola, se non fosse che gli hanno piazzato sopra quella scritta troppo grande che copre quasi tutta l'immagine. Per questo motivo scelto la graca e l'americana ^^

    Ps. caudina probabilmente l'hai già ricevuto ma ci faceva piacere premiarti lo stesso: http://sualidinchiostro.blogspot.it/2013/12/grazie-premio-liebster-conoceme-e.html

    RispondiElimina
  4. Io direi che le migliori e più azzeccate sono le ultime due :3
    Le altre non mi fanno impazzire... alcune sono carine ma niente di più!

    RispondiElimina
  5. La cover della Korea mi intriga moltissimo, mi sembra la più azzeccata!
    PS: ti ho nominata nel mio blog per il Versatile Award! Spero ti faccia piacere :) http://millenovecento94.blogspot.it/2013/12/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3