venerdì 20 dicembre 2013

Passione Cover #2 - La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano


Ciao miei adorati lettori, cosa mi dite di bello? Io finalmente sono riuscita a comprare tutti i regali, me ne manca solo uno a dire il vero ma so già cos'è quindi non ho problemi a prenderlo in questi ultimi giorni. In più volevo rendervi partecipi della mia felicità: stamani ha suonato il corriere per consegnarmi un pacco e, udite udite... Raven Boys di Maggie Stiefvater!! L'avevo vinto nella tappa di Michele, Mr. Ink, diario di una dipendenza nel Blogtour e non posso ancora credere di averlo tra le mani. Non ho ancora letto niente di questa autrice anche se ho letto bellissime recensioni riguardo sia a Shiver che Raven Boys appunto! Non vedo l'ora di leggerlo mamma miaaaaa!! Ok, può bastare il mio scleramento e vi ammetto che durante la settimana non vedo l'ora sia venerdì per dedicarmi a questa rubrica che adoro! Insomma scopro moltissime cover che non conoscevo e sono molto curiosa di vedere quali sono le scelte degli altri paesi. Direi di non perdersi in chiacchiere ed iniziare subito perchè oggi vi proporrò un romanzo tutto italiano. Io l'ho letto qualche estate fa e lo stile dell'autore mi è piaciuto molto perchè ho fumato questo libro in un giorno e mezzo anche se il finale mi ha delusa un pò a dire il vero... Vi sto parlando di...
Cover Originale - Italiana
Cover Portoghese





Cover Tedesca


Cover Francese
Cover Inglesi

Cover Polacche
Cover Svedese
Cover Vietnam
Cover Macedone

Cover Araba
Cover Repubblica Ceca


Allora, cosa ne dite? Intanto avete letto questo libro? A me piace molto la prima cover inglese che vi ho proposto ma ammetto che anche quelle polacche riescono ad evocare l'atmosfera del libro. Quella svedese non mi piace molto, anche perchè i colori sono belli accesi e per me non esprime molto il contenuto del romanzo ma sembra sia un libro divertente... Come la cover ceca, bella eh ma cosa ci incastra questa bella ragazza col libro? Va beh, ditemi la vostra perchè sono curiosissima!!
Volevo anche farvi sapere che ho terminato Striges e spero di recensirvelo domani!!

vi mando un bacio grande grandissimo, claudina

8 commenti:

  1. A me piacciono molto le due cover inglesi ed anche quella tedesca non è male. Quella che trovo veramente brutta è quella francese, poco orginale e noiosa :)

    RispondiElimina
  2. Che bella rubrica *_* innanzitutto, ho letto questo libro e mi è anche piaciucchiato, ci ho solo trovato una qualche cosa che non mi è quadrata particolarmente :|
    le cover, però *__* anche io adoro la prima inglese, e mi piace anche quella tedesca *_*

    RispondiElimina
  3. Che rubrica carinissima! *_______*
    Adoro le cover, mi aiutano sempre a comprare i libri.."della serie non giudicare un libro dalla copertina" XD
    Ammetto di non aver mai letto il libro perchè ho sempre aspettato il formato tascabile..vedrò di rimediare :3 La prima cover inglese è semplicemente splendida *_________*

    RispondiElimina
  4. La mia preferita è la prima di quelle inglesi **

    RispondiElimina
  5. quella italiana non mi piace molto, quelle inglesi e quella ceca si inveceeee *____*
    comunque da me c'è un giveaway, passa se ti va :D
    http://lettoreungransognatore.blogspot.it/2013/12/giveaway-vinci-love-game-di-rossella.html

    RispondiElimina
  6. beata te ç_ç io ancora devo iniziare a comprare i regali!
    Dunque, non ho letto questo libro, ma ne ho sentito parlare molto bene!
    La cover più bella è quella inglese (la prima) ma anche quella tedesca non è male!

    RispondiElimina
  7. Adoro tantissimo le cover inglesi :3 sono fantastiche!
    Io il libro non l'ho letto e non mi hai mai ispirato U.U ma se avesse avuto una di quelle cover anche qui in Italia non avrei resistito XD ahahah

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3