martedì 17 dicembre 2013

Teaser Tuesday #6

Ciao lettorucci, cosa mi raccontate di bello? Ieri ho saltato la rubrica 30 giorni di libri ma spero di poter recuperare stasera. Oggi rivestirò di nuovo i panni di Babba Natala, vi giuro, non vedo l'ora sia quel giorno perchè non ne posso più di andare a fare compere. Che poi, quanto è difficile trovare qualcosa per i genitori? E vogliamo mettere il fidanzato? Coooomunque sono qui per un'altra cosa, non tanto per aggiornarvi riguardo alle mie spese ma per scrivermi il mio Teaser Tuesday! Ho terminato la letture di Segreto di Alessia Esse solo due giorni fa e spero proprio che se non riesco a postare la recensione stasera di rimandarla a domani. E' un libro... Oh mio dio, tutti dovrebbero leggere Segreto. Nonostante abbia iniziato un'altra lettura non riesco a non pensarci, semplicemente meraviglioso. Ok, mi fermo sennò non potrei più fermarmi...

Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!


Striges - La promessa immortale
Barbara Baraldi

Questo disegno doveva risalire ai miei primi anni di vita e tenerlo tra le mani mi provocò una fitta di nostalgia. Continuai a osservarlo per qualche secondo, accarezzando la figura stilizzata di mamma. Quanto avrei voluto confidarmi con lei... sentirla suonare il pianoforte, o anche solo ascoltare il suono della sua risata. Mamma non rideva spesso, proprio come me. Ma quando lo faceva, era come un incantesimo. Mi ci volle un pò per decifrare il secondo disegno. Anche in questo caso il tratto era infantile. C'erano degli alberi che toccavano il cielo e definivano un bosco. Una campitura blu delineava un torrente, mentre in cima a una collina, sotto un cielo azzurro privo di nuvole, spuntava una casetta. Si scorgeva un sentiero, e sul sentiero c'ero io. Mi riconobbi dai capelli e dagli occhi. Indossavo un lungo vestito bianco, e tra le mani tenevo un mazzo di fiori viola. Rimasi pietrificata: era lo stesso luogo che avevo raggiunto nelle visioni mentre suonavo il piano.



Beh devo ammettere che questa lettura per adesso mi sta piacendo abbastanza anche se sono ancora all'inizio! Voi cosa ne pensate? Lo avete letto? La cover mi mette un pò d'ansia però dai, spero proprio questo libro non mi deluda!!! Perchè non mi scrivete anche voi uno spezzone di ciò che state leggendo? Sono curiosissima!!!


un saluto, claudina.

7 commenti:

  1. sto sentendo parlare benissimo di Segreto, penso proprio che lo leggerò :P
    Anche il libro che hai in lettura ora sembra interessante *__*

    RispondiElimina
  2. Hai finito di leggerlo?!?!
    Waaaaaaaaaa adesso dobbiamo fangirlare!!
    Cioè, assolutamente! E tu che non hai faccialibro... u.u
    Email email email! franniepanglossa@gmail.com
    Muovitiiiii!!! Devo sclerare con qualcuno!!!

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho in ebook non vedo l'ora di leggerlo! *-* sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo libro, mi hai incuriosita!
    Vado a leggere la trama :)
    io sto leggendo Cosa vuoi fare da grande ^^

    RispondiElimina
  5. Ecco qui un'altra libro da SECOLI nella mia wishlist XD

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3