domenica 8 dicembre 2013

30 Days of Books #16


Buonasera miei cari lettorini, come si va?? Io sono super convinta che riuscirò a postare ogni post della mia rubrica per tutti e 30 i giorni quindi mi metto d'impegno e anche adesso ho acceso il pc proprio per rispondere alle domandine di oggi. Perchè adesso? Beh è semplice, oggi mi ha tenuta impegnata il lavoro e stasera, non per orgoglio (anzi un pò si) e modestia, mio fratello era nel coro con Gianni Morandi alla trasmissione di Rai Tre con Fabio Fazio, ossia Che tempo che Fa. Cioè non era nel coro perchè ne fa parte ma perchè lui è il tastierista del gruppo in cui il cantante ha scritto la canzone Bellemilia, che poi Morandi ha ascoltato e deciso di cantarla e inciderla.
Quindi non è che voglio far pubblicità al gruppo di mio fratello (i FEV :P niente pubblicità :D) però insomma sono super orgogliosa di lui e quindi perchè non rendervi partecipi di questa esperienza? Ok, ok può bastare.


Day 16

VERSIONE #1
Il tuo personaggio femminile preferito

Ho letto molti libri e quelli che mi sono piaciuti sono riusciti a farmi entrare in sintonia con i personaggi. Insomma ognuno di loro riesce a lasciarmi una traccia se mi colpiscono piacevolmente. Io scrivo le domande e rispondo, non le leggo o mi preparo prima. Quindi di getto mi viene in mente una sola persona che potrebbe essere la mia preferita del momento. Insomma nel momento stesso in cui ho scritto la domanda, quel nome è uscito da se. E vi giuro che in questo istante non ce ne sono altri che tolgono il podio da lei. Chi, volete sapere? Beh... Baguette ovviamente. Baguette è la migliore amica di Lilac, la protagonista della serie Perfetto di Alessia Esse. Mi è sempre stata simpatica, ha un'energia e un entusiasmo che ti travolge e ti emoziona durante tutta la lettura. E' fantastica e credo sia un'amica leale e divertente.

Baguette come la immagina l'autrice
VERSIONE #2
La tua copertina preferita


Ehm Ehm.... Devo dire qualcos' altro o si spiegano da sole?? Ho messo queste comunque perchè sono letture recenti e devo ammettere che le amo alla follia. Avevo in mente proprio di fare una rubrica sulle cover, so che nella blogosfera ce ne sono di rubriche. Insomma a me piacciono moltissimo, vedremo...


Ma ditemi voi, qual'è il vostro personaggio femminile preferito? E la cover di quale libro vi piace in maniera davvero particolare????
Su, su che sono curiosaaaaaaaaaaa 

buonanotte, claudina

4 commenti:

  1. Shatter me Shatter me Shatter me!!!
    Claudi, tu mi uccidi così!!! XD
    E baguette... Ok, ok, ok queste sarebbero state anche le mie scelte!! :P

    RispondiElimina
  2. La copertina di Shatter me è splendida!!! *------*

    RispondiElimina
  3. Eccoci alle domande a cui comincio a vacillare totalmente.. Non so proprio rispondere!!

    RispondiElimina
  4. Il mio personaggio preferito? Hermione *.* Ovviamente di Harry Potter

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3