mercoledì 11 dicembre 2013

30 Days of Books #18


Ok, ok, ok. Lo so, lo so, lo so. Un'oretta di ritardo e ho saltato un giorno. Visto quanto gufo? Fino a ieri mi vantavo per non aver saltato nemmeno un giorno e Zac! Lo sapevo, ma perchè non sto zitta? Ho una scusa valida però eh, ero col mio fidanzato a vedermi un bel film in tv e non mi sono resa conto dell'ora. Perdonata? Comunque rispondo in fretta e furia perchè voglio andare a leggere sotto le mie coperte al calduccio. In più è tardissimo e domani dovrò lavorare quindi sarò veloce veloce.


Day 18

VERSIONE #1
Un libro che ti ha delusa


Non voglio ripetermi con libri che magari ho recensito hanno un pò deluso le mie aspettative o con libri che già in altre risposte ho citato. Dico Tempest di Julie Cross perchè dopo aver letto La trilogia delle Gemme della Gier devo ammettere che il tema dei viaggi nel tempo aveva stuzzicato il mio interesse. Invece Tempest mi ha delusa, forse ho paragonato i viaggi astrali tra questo libro e quello della Gier ma oltre a questo non mi ha lasciato molto.... 


VERSIONE #2
Il primo libro che hai letto


Ghghgh. Purtroppo è l'unica immagine scovata su internet. Il mio primissimo libro è stato Jumbo e le banane di Tony Wolf. Il libro era di mio fratello e poi è passato a me. E' carinissimo e lo custodisco ancora con affetto nella mia libreria.


E invece quale libro vi ha delusi? E il vostro primissimo libro?
Ok, scappo a nanna sennò domani chi si sveglia al mio posto???


notte notte lettorucci, claudina


11 commenti:

  1. Un libro che mi ha delusa: Il linguaggio dei fiori di Vanessa DIffenbaugh. Un momento... si chiamava così, vero..? :/

    RispondiElimina
  2. Tempest mi ha fatto schifo! pessimo e noioso ;p

    RispondiElimina
  3. OHMIODIO Claudina!!!! Arrivo qui e questa grafica è stupenda!! Mi sbrilluccicano gli occhi! Complimenti complimenti, giustificata per aver saltato un giorno xD (Si l'ho vista solo ora, questi giorni sono super indaffarata ç_ç)
    Btw, io Tempest non l'ho ancora letto, mentre a ricordarmelo il primo libro letto! Boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristy! Sono felice ti piaccia. A me mette sonnolenza e mi sembra una carta da parati per la cameretta di una mimma ahahahah :) Vabbbbbbèèèèèèèè.....

      Elimina
  4. Tempest non l'ho ancora letto, nemmeno la saga della Gier anche se ho iniziato spesso Red ma poi l'ho interrotto! Un libro che mi ha deluso è Uno splendido disastro. La trama mi incuriosiva molto, poi le recensioni erano quasi tutte positive perciò le mie aspettative erano altissime!
    Il primo libro chi se lo ricorda xD Forse Cenerentola! Era una edizione carinissima che ora si trova nelle grinfie della mia cuginetta e non puoi immaginare come l'ha ridotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cenerentola :3 Caruccio!
      Io te la consiglio la saga della Gier. A me non ispirava per niente ma poi una mia amica mi prestò il primo e mi era piaciuto non poco!!!!

      Elimina
  5. Allora posso cancellare dalla mia lista Tempest!! a dire il vero non mi attirava molto neanche prima!!

    RispondiElimina
  6. Meno male che non ho mai letto Tempesta, allora XD

    RispondiElimina
  7. E pensare che avevo Tempest in Wishlist D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Mel, magari prova a leggerlo.... Insomma su anobii a molte persone era piaciuto, l'avevano valutato anche 5 stelle su 5, poi fai tu :)

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3