giovedì 12 dicembre 2013

30 Days of Books #20


Buon pomeriggio a tutti, come state? Finalmente, dopo quattro giorni di nebbia intensissima qui nel mio paese è uscito il sole. Fino a qualche giorno fa era impossibile vedere a più di due metri e oggi questo cielo azzurro mi sembra proprio un sogno. Sono qui per rispondere alle domandine della rubrica 30 giorni di libri quindi iniziamo subito!

Day 20

VERSIONE #1
Libro romantico preferito

Sapete che il mio libro preferito è Colpa delle Stelle ma mi sono quasi stancata a citarlo in ogni singolo post... Quindi per "libro romantico" ho deciso di andare sul sicuro. Questa lettura l'avevo rubata a mia madre e devo ammettere che mi ha sconvolta, positivamente intendo. Sì perchè mi ha commosso molto e mi è piaciuta moltissimo. Sto parlando de Le parole che non ti ho detto di Nicholas Sparks da cui è stato tratto anche il film che s'intitola Message in a Bottle con Kevin Costner e Robin Wright Penn (che lasciatemelo dire ma sono due attori eccezionali). La mia copia non è quella che vi ho riportato ma è quella con i due attori in copertina che su internet l'ho trovata minuscola quindi ho optato per quest'altra cover :)

VERSIONE #2
Un libro dove hai ritrovato un personaggio che ti rappresentasse.

Oh mamma. Bella domanda. Ho guardato la mia libreria e non saprei proprio rispondere. Cioè se devo essere sincera non so nemmeno come sono fatta io. Non so, sarei un misto di Bartimeus de Il ciclo di Bartimeus di Stroud e un pò di Baguette e un pò di Lilac di Perfetto di Alessia Esse. Sono molto tranquilla ma mi piace ridere, ho bisogno di sarcasmo e mi prendo molto in giro. Nei brutti momenti cerco di vedere avanti, se mi fai qualcosa e mi chiedi scusa perdono. Ma non sono una persona forte, il mio carattere non è per niente combattivo, beh lo sarebbe se i motivi sono giusti ovvio. Diciamo che in Divergent gli Intrepidi mi butterebbero fuori a pedate nel sedere, ok?



Ma sono curiosa di sapere qual'è il vostro libro romantico preferito e, soprattutto, qual'è un personaggio che vi rappresenta un pò..... Sono super curiosa davvero!!!


me ne torno a leggere, claudina


9 commenti:

  1. Juliette o Baguette! Ma già lo sapevi, vero? :P
    Un baciooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tremenda ahahahah Se sei come Juliette stammi lontana ahahahahah

      Elimina
  2. Anch'io ho letto "Le parole che non ti ho detto", ma non mi ha appassionato moltissimo. Bisogna ammettere però che Sparks scrive veramente benissimo.
    Devo leggere Perfetto *-*

    RispondiElimina
  3. Hm... Non ho letto tantissimi libri romantici, ma.. Forse 'Tutto il cielo possibile'.. Ma non so ahaha

    RispondiElimina
  4. Libri romantici Tutto ciò che sappiamo dell'amore (ormai urlerò al mondo il mio amore per questo libro!).invece per il personaggio che mi rappresenti non saprei..come dici tu, nemmeno io so come sono fatta!

    RispondiElimina
  5. Oddiooooo quanto ho pianto per quel libro di Sparks ç_ç penso che non ho mai pianto tanto in vita mia ne per un film ne per un libro... mi sconvolse!!!!

    RispondiElimina
  6. Sparks unico e inimitabile ^^ anche io avrei detto un libro di John Green inizialmente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. ho un premio per te! http://ilsuonodeimieilibri.blogspot.dk/2013/12/premio-versatile-blogger-award.html

      Elimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3