mercoledì 4 dicembre 2013

WWW Wednesday #4


Ciao Tesori, come state? Avete notato la mia nuova grafica? Sì, oggi mi sono convinta a cambiarla per il periodo natalizio ma in fretta e furia è uscita questa cagata. Cioè sembra sia nata una bambina ma non è così. Io adoro il rosa e i pois quindi ho cercato di mettere insieme questi elementi. A me personalmente mette un pò sonno questo sfondo e il logo... va beh dai tanto durerà un mesetto e non so se avrò voglia di rifare tutto... Vedremo come mi prenderà stasera o domani. Anzi ditemi anche voi cosa ne pensate, se cambiare o meno. E' che il rosso anche se è natalizio non mi piace quindi... Ditemi, Ditemi, mi raccomando!!
Allora io scrivo scrivo ma non concludo niente.... Oggi è Mercoledì e quindi sono qui per fare il mio WWW Wednesday =D Di cosa si tratta? Leggete le domande così potete partecipare anche voi nei commenti o nei vostri bloggucci!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)


Nonostante stia andando a rilento con la lettura sto leggendo Wool di Hugh Howey. Sono quasi a metà perchè lo sto leggendo col mio amorino di Kobo ma ho visto in libreria che è un bel mattoncino. Io devo dire che non ho trovato nessuna difficoltà nel leggerlo, insomma lo trovo molto scorrevole. Mi stanno piacendo molto i personaggi che si incontrano durante la lettura e il mistero mi spinge sempre ad andare più avanti.. Spero proprio non mi deluda!!

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato la lettura de La custode degli spiriti di Melissa Marr e potete trovare la mia recensione QUI.
Purtroppo credevo mi emozionasse di più. Insomma l'ho valutato con tre cupcake su cinque e mi dispiace un pò se devo essere sincera! La trama mi aveva incuriosita molto e la cover... beh non ho parole per descrivere quanto mi piace! In più non avevo mai letto niente di questa autrice ma avevo visto recensioni positive riguardo ad altri suoi libri quindi immaginavo il suo stile potesse piacermi...

What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Beh, ieri vi ho dato sicuramente un aiutino perchè sapete che è arrivata la postina (taaaanto attesa) a suonarmi il campanello e ho ricevuto la mia copia speciale di Segreto di Alessia Esse con dedica, segnalibri e autografo. Sono ancora eccitata, non riesco a crederci e ogni tanto devo aprirlo per accertarmi sia tutto vero... Sicuramente dopo Wool leggerò Segreto perchè dopo Perfetto sono rimasta con tantissime domande in testa e sono curiosa di rivedere Lilac e la mia adoratissima Baguette!!


Ok, il mio WWW finisce qui ma voi cosa mi dite? Su, su, che voglio sapere cosa state leggendo o cosa leggerete. In più siate sinceri riguardo la grafica, un pò di tatto non guasta però ditemi la vostra. Se avete comunque delle bambine piccoline o appena nate in famiglia chiamatemi che vengo a dipingere le loro camerette!!!!!!!!!!!!! ahahahah


a dopo, col 30 days of books ;) claudina




17 commenti:

  1. Adoro la nuova grafica *-* dolcissima!
    Io ho finito tenebre e ghiaccio e inizierò Legend, non vedo l'ora!
    Anche io voglio Wool *____*
    *muore*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Leda vedrai che prima o poi lo leggerai :) Mi sa che abbiamo troppi libri che vogliamo leggere!!

      Elimina
  2. Awwwww la tua grafica è assolutamente meravigliosa!! *__*
    E che bello, tra poco leggi Segreto!! SOno sicura che lo adorerai!
    E poi voglio fangirlareeeee!!! Capito?!
    E Wool ti sta piacendo? Dimmi qualcosina! Sembra davvero interessante! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale dai!! Yeaaaaah ti faccio compagnia per fare la pazza tesoro!!!! Fangirliamo a più non possoooooo.
      Woo sì, mi sta piacendo e soprattutto sono curiosissima quindi appena risponderò ai vari commenti voglio tornare a leggerlo!!

      Elimina
  3. La grafica è bellissima *----*
    Io per adesso sono concentrata sui libri di John Green, ho finito da poco Colpa delle Stelle e ora sto leggendo Cercando Alaska!
    Cosa pensi di Wool? Aspetterò la recensione, perché lo volevo leggere dato che la trama mi incuriosiva molto ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robin, a me sembra una carta da parati per bambine :3
      A me Cercando Alaska è piaciuto moltissimo! Non si può non amare Green :) Wool mi sta piacendo, spero non mi deluda

      Elimina
  4. Grafica meravigliosa!
    Concordo sul fatto che sia un po' sonnacchiosa con il rosino, ma l'immagine e i fiocchi di neve rendono il tutto davvero stupendo!
    Bravissima!!

    Io devo assolutamente leggere "Perfetto"! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? E va beh chi legge uno dei miei post poi si farà un sonnellino allora ^__^ Eh sì, DEVI perchè è bellissimo!!

      Elimina
  5. Che bella la nuova grafica *___*
    mi piace! Dunque sto leggendo Shadowhunters - città di vetro, ho finito Colpa delle stelle e I segreti di Coldtown e cosa leggerò ancora non ne ho idea :\ penso qualcosa della Hoover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia. Io trovo questo rosina un pò smortino... pace.... Uh, anche io non vedo l'ora di leggere qualcosa della Hoover. Ho Le coincidenze dell'amore da trasferire nel Kobo quindi sono curiosissima e le mie aspettative sono molto alte :)

      Elimina
  6. Che amore la graficaaaah *-*
    Com'è 'Wool'??? Che invidia, anche io lo voglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace? Non so a me dava l'idea di una nascita ahahahah. Wool mi sta piacendo, me la sto prendendo con calma però :3

      Elimina
  7. La grafica natalizia è insolita per i colori, ma davvero molto carina :3
    Poi adoro il disegno dell'header *w*

    Voglio leggere anch'io Wool, assolutamente! E poi come già sai anche La custode degli spiriti è nella mia TBR list...che finirò per non smaltire mai ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già ma a me il verde e il rosso non è che mi piacciono moltissimo.... Wool mi piace! Sono quasi a metà libro perchè lo sto leggendo con calma. A me La custode degli spiriti ha un pò deluso le mie aspettative ma spero che a te piaccia :3 Anche la mia è infinita, ti capisco ^.^

      Elimina
  8. bellissima la grafica!!! *_*
    Segretooooo beata!! volevo anche io la copia speciale, vedremo dopo natale, ora sono al verde!! :(
    Comunque ottime letture :)

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3