mercoledì 18 dicembre 2013

Www Wednesday #6


Ciao lettorucci, come state? Io mi sto congelando ogni giorno di più, fuori fa freddissimo ma almeno oggi non tira vento e il solicino scalda un pò... Ok, vi comunico con mio dispiacere che la sfida 30 giorni di libri è ufficialmente perduta. Ho saltato due giorni e ho deciso che può bastare così, è stato bello finchè è durato, dai... Mancava poco, lo so, però in questi giorni non sono riuscita a dedicarmi al blog come avrei voluto.. Va beh oggi però sono qui per il nostro appuntamento col WWW Wednesday!!! In cosa consiste? Semplice, si deve rispondere a tre domande:

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)

Ho iniziato due giorni fa Striges - La promessa immortale di Barbara Baraldi. Devo dire che mi sta piacendo, Zoe è una protagonista molto particolare. E' una ragazza che si è chiusa in se stessa da quando la madre è scomparsa. Il rapporto col padre si è incrinato ed ha una sola amica su cui poter contare, Chloe. Sì perchè è l'unica persona che non la giudica per la sua strana caratteristica, gli occhi gialli. Dai, spero proprio che questo libro mi piaccia!

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)

Ebbene sì, ho finito Segreto di Alessia Esse. E... cioè.... cavoli... capperi...corbezzoli... Ok, respira Claudia, respira. Ci credete che sono ancora sconvolta? Non riesco a non pensarci. Insomma questo libro è stata una vera e propria bomba. E poi la Novella nella mia copia speciale è una cosa unica, come non si può non averla in una copia? Ma poi chi mi spiega come posso fare ad attendere il terzo? Cioè se non avete letto Perfetto, fatelo. E lo dico per il vostro bene.

What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ma devo proprio rispondere? Cioè se non avete capito di cosa sto parlando potete rivedere gli altri WWW. Ossia io nomino almeno tre libri e ne leggo altri. Beh nel mio Kobo ci sono sicuramente nuove entrate come Vertigine di Marco Baggi o Il richiamo del cuculo, The Returned che mi attende sul comodino... Vedremo dai, magari consigliatemi anche voi dei bei titoletti!



E invece qual'è il vostro WWW?? Insomma cosa state leggendo di bello? E cos'avete terminato?
Rispondete anche voi così mi sentirò meno sola....

un mega abbraccio, claudina

6 commenti:

  1. Sempre più impaziente della tua recensione di Striges **
    io ho finito le coincidenze dell'amore che purtroppo non mi è piaciuto e ho iniziato a leggere I Custodi della notte
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no? E pensare che io ho letto recensioni bellissime riguardo al libro della Hoover. Sono proprio curiosa di leggerlo sperando mi piaccia :)

      Elimina
  2. Segretoooooooooooooooooooooooooooooooo! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah oramai nel tuo vocabolario esiste solo questa parola :D

      Elimina
  3. Anch'io aspetto la recensione di Striges :D

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3